E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

SORAYA1 ha scritto:
non credo sia utile continuare visto il monologo
oltretutto di parte visto che non ho considerato
altro che posizioni corte ...nonostante l'at
esprimesse ben altri concetti ..
ma la mia visione l'ho gia' ampiamente espressa
nei precedenti post

un caro saluto ai compagni di viaggio

nb oggi dovrebbe completare il sideway
solo sotto 1410 si amplificherebbero spazi maggiori di discesa (1377)

a 1415/17 chiudero qualcosa
26075 x l'idem

adios
Carlo

era un monologo molto seguito. cmq grazie. ciao :) :(

MTB ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
nei precedenti post

26075 x l'idem

adios
Carlo

era un monologo molto seguito. cmq grazie. ciao :) :(

grazie a te x aver sopportato il mio sproloquio

intanto il tg al ribasso è centrato
minimo a ora 1417 ne restano altri 4
su milano non abbiamo raggiunto ancora il tg

E' davvero brutto monologare ma purtroppo avere un dialogo è molto difficile in quanto alla fine stare sul mercato tende ad isolarti.
Se poi la tua vita è incasinata è difficile anche stare sul mercato.
Comunque il mercato sta tecnicamente testando importanti resistenze con gli oscillatori in divergenza e con diverse altre situazioni di pericolo.
Ma lo scetticismo che accompagna il rialzo (più europeo che US perchè il flusso sui fondi azionari del mese di ottobre è stato micidiale (a livello di febbraio 2000 per capirci...) e la forza che ne caratterizza le sue componenti small e gli indici allargati potrebbe permettere al bull market ciclico di sopravvivere e proseguire il suo rialzo senza particolari correzioni.
Io ne resto fuori perchè seguendo le regole del buon padre di famiglia le condizioni attuali non permettono un serio investimento ma solo speculazione ultra aggressiva (e non ho queste caratteristiche...).
probabilmente solo al superamento di 1080 di spx potrei decidere di fare una piccola puntatina sui titoli più aggressivi.
Sarà che in questo momento per me è meglio l'inazione..... :rolleyes:
In condinzioni normali di mercato il magnete che è la MM200 giorni dovrebbe richiamare l'indice verso maggiori condizioni di equilibrio ma noi siamo in piena spinta reflazionistica (57 miliardi di dollari in bond sono pronti ad invadere il mercato di nuova liquidità)
Le jeu sont fait....

spx_11_04_031.gif

ciao gipa ciao carlo
casini ne abbiamo tutti..
caro gipa ..di casini ne abbiamo tutti.. a proposito ..come va la vita coniugale?

Dipende dai punti di vista.... ora mia moglie sta dormendo davanti a Marrazzo!!!!!
Sarà un buon segno? :rolleyes: :sad:
In compenso ho un pò di tempo per smanettare
Come si dice da queste parti:
Nu se peu suscia e sciurbi....

gipa69 ha scritto:
E' davvero brutto monologare ma purtroppo avere un dialogo è molto difficile in quanto alla fine stare sul mercato tende ad isolarti.
Se poi la tua vita è incasinata è difficile anche stare sul mercato.
Comunque il mercato sta tecnicamente testando importanti resistenze con gli oscillatori in divergenza e con diverse altre situazioni di pericolo.
Ma lo scetticismo che accompagna il rialzo (più europeo che US perchè il flusso sui fondi azionari del mese di ottobre è stato micidiale (a livello di febbraio 2000 per capirci...) e la forza che ne caratterizza le sue componenti small e gli indici allargati potrebbe permettere al bull market ciclico di sopravvivere e proseguire il suo rialzo senza particolari correzioni.
Io ne resto fuori perchè seguendo le regole del buon padre di famiglia le condizioni attuali non permettono un serio investimento ma solo speculazione ultra aggressiva (e non ho queste caratteristiche...).
probabilmente solo al superamento di 1080 di spx potrei decidere di fare una piccola puntatina sui titoli più aggressivi.
Sarà che in questo momento per me è meglio l'inazione..... :rolleyes:
In condinzioni normali di mercato il magnete che è la MM200 giorni dovrebbe richiamare l'indice verso maggiori condizioni di equilibrio ma noi siamo in piena spinta reflazionistica (57 miliardi di dollari in bond sono pronti ad invadere il mercato di nuova liquidità)
Le jeu sont fait....

spx_11_04_031.gif

gipa il mio è già isolato, visto che ho solo macchine davanti a me
non sono un operatore di settore ,ma solamente un privato che si cimenta a modi gambler ;il quale non avendo interlocutori nella vita reale li cerca sul web," luogo" dove ritrovo persone che hanno alcuni dei miei interessi , e poi ritengo sia costruttivo un confronto
sia tecnico che pratico un caro saluto a te e a pablo

Carlo

una volta il dogma era compera sulle voci(aspettative)
e vendi sulle notizie siccome anche questa sta diventando
random mi viene il dubbio che ci siano gli organi federali dietro questi rialzi finali quasi sempre con una manciata di contratti

contravvendo sempre alla realizazione delle figure che
sono in via di formazione

pps ne ho rivenduti 2 a 1443

e siamo a -6

buona notte

Anche secondo me è così... nota quanto movimenti al rialzo si sono sviluppati nele ultime due ore negli ultimi 8 mesi... mani forti con notizie da insider......
Ciao e buona notte. :)

Ciao a tutti.
Adesso vi svelo un segreto.
Perchè gli indici spesso salgono alla fine delle contrattazioni?
Semplice, perchè non ci sono i venditori.
Poniamo il caso che io sia Allianz e volessi comprare un milione di titoli Microsoft. Il contratto col broker prevede che se il prezzo medio di carico è inferiore al prezzo di chiusura mi busco un bel sovraprezzo. Quindi il broker fa la spesa durante la seduta e poi fa salire alla fine con la razzata dell'ultima quantità il titolo. Risultato il prezzo di chiusura sarà superiore al prezzo di carico e su quella differenza il broker si fa buoni margini. Questo è possibile perchè le forze del mercato sono sbilanciate. In assenza di schock esogeni il trend rialzista si automantiene con la carta e quindi finchè non ci si rende conto che la carta non vale nulla, il trend "pirandelliano" da così e se vi pare continuerà. Certo è che quando ci sarà lo schock sarà devastante.

SORAYA1 ha scritto:
nei precedenti post

26075 x l'idem

adios
Carlo

live trading

resta in piedi l'ipotesi prospettica di ieri

abbiamo rivenduto quelli chiusi a 1317

per cui siamo nuovamente a -6
con un pdc pari a
-6 1340 ora ne chiuderemo 2 a 1325.5(minimo a ora 1429,5) qualora ci arrivasse
restando in posizione col restante ....
su milano siamo messi allo stesso modo ed abbiamo a malapena sfiorato il tg di chiusura
vediamo l'evoluzione

cristiano il disegno viene da istituzioni ben diverse che dalle banche d'affari retailer cmq quello che conta è il sunto ; ed esso ci dice che si sta salendo per cui pisciamo contro vento
buon proseguio
Carlo

ps grazie del sorriso mirella

Users who are viewing this thread

Back
Alto