christiano ha scritto:Ciao a tutti.
Se posso dire la mia l'analisi dei flussi dice che dal 2 dicembre hanno accumulato 1515 posizioni corte che le trovi paria pari sull'OI che al 2 era di 16171 ed adesso è a 17520.
Sull'indice doimani alla riammisione Parmalat dovrebbe contribuire significativamente al ribasso con minimo 80-100 punti. Infatti per me perderà un 15% domani. Peccato che ero stato lì lì per comprarmi delle PUT.
Comunque se non rompe i 27000 questa settimana chiudo le poszioni corte. Ormai sulle MIBO la base 27000 sta consolidando e non è un bel segnale.
Saluti e buonanotte.
ciao sorayaSORAYA1 ha scritto:christiano ha scritto:Ciao a tutti.
Se posso dire la mia l'analisi dei flussi dice che dal 2 dicembre hanno accumulato 1515 posizioni corte che le trovi paria pari sull'OI che al 2 era di 16171 ed adesso è a 17520.
Sull'indice doimani alla riammisione Parmalat dovrebbe contribuire significativamente al ribasso con minimo 80-100 punti. Infatti per me perderà un 15% domani. Peccato che ero stato lì lì per comprarmi delle PUT.
Comunque se non rompe i 27000 questa settimana chiudo le poszioni corte. Ormai sulle MIBO la base 27000 sta consolidando e non è un bel segnale.
Saluti e buonanotte.
dovrebbe toccare almeno 26950
ma io confido vista la figura
sui 26800 cmq domani si valuterà
meglio
siamo in prossimità è logico che i venditori siano solerti
ma se gli fà lo scherzetto di novembre
beh dovrei limitare i danni ...
cioa
solomare ha scritto:ciao sorayaSORAYA1 ha scritto:christiano ha scritto:Ciao a tutti.
Saluti e buonanotte.
dovrebbe toccare almeno 26950
ma io confido vista la figura
sui 26800 cmq domani si valuterà
meglio
siamo in prossimità è logico che i venditori siano solerti
ma se gli fà lo scherzetto di novembre
beh dovrei limitare i danni ...
cioa
come ti avevo detto ieri ero long sul dax uscito sui massimi entrato short
con obiettivo 3811 prima e poi 3786.....
ti posto il vix odierno e il sox daily e 60 min e il composite
un saluto a tutti vi leggo volentieri
solo