E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

spiet spiet soraya.

la settimana prossima le put 27000 quoteranno brodaglie rispetto al sottostante.

se poi entrassero pure itm per valere 400 punti ti ci vorrà il Mib30 a 26601 :D

caro sergio spiet spiet

non credo quello sarà il valore a scadenza

cmq se oggi chiudiamo il gap a 27mila vedremo il valore dell opzione che ad ora è di 185 con fib che batte 27340

ciao sergione e non poniamo limiti ...il mkt è random
per cui tutto puo:((
catalano ma sincero
in gamba e grazie x le spiegazioni chein seguito ti verrò "a cercare "

Carlo

va bho'...

l'ho fatto:prese le 26500 circa 70
per ora!

se risale mollo tutto
se scende......... le 27... spero a 400!!!

grande polla!!!

ps, parto martedi', file infernali nei weekend!

ciao

tanto x restare in tema di presagi funesti...

faccio presente che in ue ed in usa non abbiamo chiuso i gap weekly
che si sono formati ...lo so l'aranciata non pagata continua a farmi male ma la speranza supportata dai grafici
è dura a morire ............

l'isola ; Ue ftsee 4320 dax3745fib29985.....un open sotto tali livelli
darebbe il la .......
Usa; s&p 1058 nc 1892 n100 1378

lw:i valori degli indici usa erano n100 1428 ..sp1059..1861
il sox è già abbondantemente sotto ............

ecco perchè non ho chiuso nulla oltretutto secondo me sono 2 gg che aprono obrelli HP
lo so potrebbe andare male ... ma fà parte del gioco

e poi the black monday addà venì (scherzo nè)

buon week end a tutti

all amico gipa chiedo di postare il cot qualora ne avesse la possibilità e la voglia :)

Carlo

SORAYA1 ha scritto:
tanto x restare in tema di presagi funesti...

faccio presente che in ue ed in usa non abbiamo chiuso i gap weekly
che si sono formati ...lo so l'aranciata non pagata continua a farmi male ma la speranza supportata dai grafici
è dura a morire ............

l'isola ; Ue ftsee 4320 dax3745fib29985.....un open sotto tali livelli
darebbe il la .......
Usa; s&p 1058 nc 1892 n100 1378

lw:i valori degli indici usa erano n100 1428 ..sp1059..1861
il sox è già abbondantemente sotto ............

ecco perchè non ho chiuso nulla oltretutto secondo me sono 2 gg che aprono obrelli HP
lo so potrebbe andare male ... ma fà parte del gioco

e poi the black monday addà venì (scherzo nè)

buon week end a tutti

all amico gipa chiedo di postare il cot qualora ne avesse la possibilità e la voglia :)

Carlo

ciao studioso, tutto ok?

dai, tieni duro che prima o poi il mercato ti darà ragione.

certo a vedere con quale aggressività redarguivi chi stava mesi contromercato non si poteva pensare che poi tu stesso avresti mantenuto aperta una posizione sbagliata per più di 2 mesi.
non vorrai battere il record

cmq spero che questa sia la volta buona che ci azzecchi, dato che sono corto su diversi indici

forse è venuto il momento di dire ai tuoi affezionati lettori che il mercato è imprevedibile, nel senso che n o n si può prevedere

tanto più che gli analisti, che sono molto intelligenti, le loro analisi le vendono e sulle loro previsioni non ci investono una lira

certo che il mercato non si possa prevedere non impedisce comunque la possibilità di farci un sacco di soldi, ma voler dare un senso scientifico o economico alle posizioni che prendiamo mi sembra un pò forzato

Tutto è possibile appunto anche fare un analisi ed azzeccarci, oppure sovraperformare il mercato per dieci anni mantenendo una volatilità di poco superiore al T-bond (vedi il fondo Yale articolo Sole24 ore).
Tutto è imprevedibile ma alcune volte sembra che il mercato suoni esattamente la musica che tu ascolti tutti i giorni e altre volte sembra che stoni e non capisci perchè ti attiri a quel modo.
Un vero mistero che comunque è meglio affrontare capendoci qualche cosa piuttosto che niente.
Ciao Soraya un pò di ferie ma sono quasi a tiro.... :)

ciao soraya ti posto io i cot e il vix.....io sono rientrato lobg sul dax dal quasi minimo odierno 3784
solo
1070923789cotnas100.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto