E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

SORAYA1 ha scritto:
Grazie ; lo rilanciero ogni qualvolta
sentiro cantare le sirene della piramide

OFF illusioN

buon gg

nb il future ha battuto 1374,5 ora 1378
ma non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco

IPOTESI BLASFEMA di un illuso che spera di
poter vivere bene di questo lavoro (precario se non si hanno capitali ingenti è la storia mi pare sia piena anche di tordi di grosso$calibro, per cui è sempre una nuova esperienza ...
chi opera realmente con costanza lo sa bene )
ritest dei minimi (1375/68,5) e poi un rimbalzo da 20/30pti (1386/1398(
per chiudere il gap (se mai ci fosse) magari con una certa velocita'(tra le 16h 17h) la rottura h dei< 1366< sancira' la chiusura probabile del gap posto in area 1044/38 x poi raggiungere la base di questo canale , che è appena superiore
al minimo dello 09
sopra 1407 si ricomicia a contenere
per cui qualcosa andrà richiuso (fieno)

buona gg

un pensiero affettuoso alla cara mlla :)

Carlo
tokio "ovviamente " starebbe bene sotto i 10800

tutto questo l'ho scrissi questa notte
ovviamente dopo aver tirato le sostanze che utilizzano i tradrer
made in usa

ciao mirella

SORAYA1 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Grazie ; lo rilanciero ogni qualvolta
sentiro cantare le sirene della piramide

OFF illusioN

buon gg

nb il future ha battuto 1374,5 ora 1378
ma non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco

IPOTESI BLASFEMA di un illuso che spera di
poter vivere bene di questo lavoro (precario se non si hanno capitali ingenti è la storia mi pare sia piena anche di tordi di grosso$calibro, per cui è sempre una nuova esperienza ...
chi opera realmente con costanza lo sa bene )
ritest dei minimi (1375/68,5) e poi un rimbalzo da 20/30pti (1386/1398(
per chiudere il gap (se mai ci fosse) magari con una certa velocita'(tra le 16h 17h) la rottura h dei< 1366< sancira' la chiusura probabile del gap posto in area 1044/38 x poi raggiungere la base di questo canale , che è appena superiore
al minimo dello 09
sopra 1407 si ricomicia a contenere
per cui qualcosa andrà richiuso (fieno)

buona gg

un pensiero affettuoso alla cara mlla :)

Carlo
tokio "ovviamente " starebbe bene sotto i 10800[/quo

ora mancherebbe una chiusura h sotto 1366 x sancire la chiuusra del gap e dell post visto che questa strategia alla chiusura del gap non ha ragion d'esistere

a più tardi
hasta siempre

PS x pabletto ok ci incontreremo stasera da giancarlo
verso le 23 30 io poi andro a ballare se vorrai aggregarti
lo farai ciao e a stasera

lupodif ha scritto:
se sale lo rivendo, ho una pdn a 1384, se no resto flat a guardare,rischio 0, ma senza essere pentito, dato che poteva pure andare peggio

in culo alla balena allora, e tieni duro ( non troppo è, non vorrei rimbalzasse, ahah)

presa abbondantemente la pdn a 1384

ehm, per non farmi mancare niente ho pure venduto 1 eurostoxx piccolo a 2508

spero che on mi restino sul gozzo tutti e 2

medierò il mininas solo a 1404 o più su, sperando nel frattempo di aver già ricoperto lo stoxx

il momento è catartico....ehehe....

carletto, cosa balli, il latino americano?

ciao

lupodif ha scritto:
lupodif ha scritto:
se sale lo rivendo, ho una pdn a 1384, se no resto flat a guardare,rischio 0, ma senza essere pentito, dato che poteva pure andare peggio

in culo alla balena allora, e tieni duro ( non troppo è, non vorrei rimbalzasse, ahah)

presa abbondantemente la pdn a 1384

ehm, per non farmi mancare niente ho pure venduto 1 eurostoxx piccolo a 2508

spero che on mi restino sul gozzo tutti e 2

medierò il mininas solo a 1404 o più su, sperando nel frattempo di aver già ricoperto lo stoxx

il momento è catartico....ehehe....

carletto, cosa balli, il latino americano?

ciao

NO LO RITENGO UN BALLO X SFIGATI IN CERCA DI GNOCCA PREFERISCO GRAZIE A MADRE NATURA TACCHINARE DIVERSAMENTE E POI QUESTO WORK MI IMPEGNA MOLTO :)

Caro lupetto , tranquillo ora è il momento di
gioire altro che tribolare........
lo abbiamo già fatto è la ns costanza ci ha garantito
un buon guadagno il future sul n100 batte
1360 per cui i 2 rivenduti a 1386 ad ora stanno
macinando oltre 1000 $ non sciorino
il pdc degli altri 2 almeno fino a che
non li chiudo non si sa mai
meglio giore guardando il cc IN SILENCE

ad majora

pps resta oggetttivo che nemmeno wdg O RALPH ETT
sarebbeRO IN ° di elencare un gg prima i passaggi che il future avrebbe POI effettuato

la modestia non è il mio forte LO SO nè
PPSS
1 in bocca al lupo mirella ; io ricominciai a postare spt x te
cmq ti auguro buona fortuna :)

NB
AL BATTITO DEI 1344 QUESTO POST NON DOVRA PIù ESSERE
RIUPPATO PERCHè NON HO STIMOLI x continuarlo
A PARTE IL BUON GIPA NON HO VISTO NESSUN INTERVENTO DI RILIEVO MA LO SAPEVO GIà

EMILIOOOOOOOO SE CI SEI (LO SO CHE CI SEI ) GUARDA
CHE LA PIRAMIDE DELL ILLLUSIONE NON VALE X TUTTI
ed il valore la borsa lo crea ma da un cc ad un altro (sperando che sia il mio)

CIAO NAPULè:)

ED ; NON HAI DATO RE ALLA MIA DOMANDA SE VORRAI FARLO TE NE SAREI GRATO ALMENO COSI COMPRENDO ..LO SAI CHE SONO POCO INTELIGENTE .
un saluto al mitico Giancarlo alias el cid
ed uno in particolare a pabletto col quale mi scuso
x essere arrivato poco dopo la sua ripartenza
sorry paolo cmq il mio pensiero te lo espressi gia al telefono
chiudero qualcosa ma probabilmente lo carichero visto che mi attendo x fine week una chiusura almeno a 1338 ..lo so è pretenziosa ma tant'è :))

SORAYA1 ha scritto:
ED ; NON HAI DATO RE ALLA MIA DOMANDA SE VORRAI FARLO TE NE SAREI GRATO ALMENO COSI COMPRENDO ..LO SAI CHE SONO POCO INTELIGENTE .))

Chicco mio :ops: , ti conosco. La tua intelligenza è pari alla tua immodestia :) pertanto hai capito bene quello che ho inteso dirti.
Se anche tu mi conosci bene, SAI PERFETTAMENTE come la penso, pertanto è inutile e non serve soprattutto alle analisi che io ti dica quello che vuoi sentirti dire :)
Capito adesso il concetto?
Ed :)

Ed ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
ED ; NON HAI DATO RE ALLA MIA DOMANDA SE VORRAI FARLO TE NE SAREI GRATO ALMENO COSI COMPRENDO ..LO SAI CHE SONO POCO INTELIGENTE .))

Chicco mio :ops: , ti conosco. La tua intelligenza è pari alla tua immodestia :) pertanto hai capito bene quello che ho inteso dirti.
Se anche tu mi conosci bene, SAI PERFETTAMENTE come la penso, pertanto è inutile e non serve soprattutto alle analisi che io ti dica quello che vuoi sentirti dire :)
Capito adesso il concetto?
Ed :)

forse:(

ciao

x paolo ancora scusa
peccato sarà x un altra volta con sommo piacere :)

ho chiuso le coppie a 1363 per cui siamo a -2 pdc 1507:))

ora mandatemi in loss amicici gufi

propendo x la chiusura del gap tg tra 25580/650
se x caso battesse 740 sarò nuovamente in pista col
fib mantengo la put 25500

x il live abbiamo le zone resistive da 1368 /1377 massima estensione <ma non credo <l'avremmo a 1388

buona gg
dove valutero il dafarsi

SORAYA1 ha scritto:
NB
AL BATTITO DEI 1344 QUESTO POST NON DOVRA PIù ESSERE
RIUPPATO PERCHè NON HO STIMOLI x continuarlo
A PARTE IL BUON GIPA NON HO VISTO NESSUN INTERVENTO DI RILIEVO MA LO SAPEVO GIà

Va beh,si saranno fatti anche interventi di basso profilo soraya,ma giova ricordare che anche tu in questo 3d non hai eccelso, dato che hai iniziato a metterti corto molto in anticipo su quelli che sono stati poi i massimi relativi raggiunti,la tempistica non è stata certo il tuo forte questa volta.
Per quanto riguarda l'intervento di gipa, come dicevo in precedenza in un altro post,non darei molta importanza ad un grafico comparativo tra mercati comunque diversi e con tempi differenti,il buon gipa ha solo postato un grafico che lascia il tempo che trova.

vedi genio che se avessi avuto la sfera magggica non postere i dalla fredda torino
ma da qualche spiaggia tropicale..o dalla polinesia :)

questa decisone non l'ho presa stamane ma è maturata tempo addietro, e x richiesta di altri utenti ....ho continuato
dando cmq una serieta' univoca che si riscontra in pochi
senza se e ma (fronzoli)ma segnalando la gestione step by step .

si abbiamo incominciato a vendere anticipatamente
rispetto ai massimi battuti (late runner) ma oggi ci troviamo ad avere 2 contratti in guadagno di 300pti mica micio bau
e sempre gestiti con largo anticipo (lo sai bene visto che sei fra i lettori delle mie scemenze")
senza poi contare i pti raccimolati con le mib0... etcccc
ma non è mio costume croggiolarmi sui guadagni anzi avrai notato che evidenzio spt le perdite )

ma non è questo il pto
sul grafico ? vedremo....quanto a gipa ..ho letto qualcosa su fol per cui so quello che dico ( soggettivo ovviamente )
io la mia ipotesi l'ho gia espressa
resta cmq oggettivo che di considerazioni valide se ne sono viste ben poche ma forse è soggettivo anche questo

ti saluto eugenio

pps vista l'importanza del nick che ti ritrovi vediamo se comprendi da cosa derivano" gli step snocciolati ??
credimi la semplicità è disarmante
Carlo

dimenticavo la figura "euclidea" formata sul chart mi da un asta
di 145 pti dai max di ieri tg 25625

SORAYA1 ha scritto:
vedi genio che se avessi avuto la sfera magggica non postere i dalla fredda torino
ma da qualche spiaggia tropicale..o dalla polinesia :)

questa decisone non l'ho presa stamane ma è maturata tempo addietro, e x richiesta di altri utenti ....ho continuato
dando cmq una serieta' univoca che si riscontra in pochi
senza se e ma (fronzoli)ma segnalando la gestione step by step .

si abbiamo incominciato a vendere anticipatamente
rispetto ai massimi battuti (late runner) ma oggi ci troviamo ad avere 2 contratti in guadagno di 300pti mica micio bau
e sempre gestiti con largo anticipo (lo sai bene visto che sei fra i lettori delle mie scemenze")
senza poi contare i pti raccimolati con le mib0... etcccc
ma non è mio costume croggiolarmi sui guadagni anzi avrai notato che evidenzio spt le perdite )

ma non è questo il pto
sul grafico ? vedremo....quanto a gipa ..ho letto qualcosa su fol per cui so quello che dico ( soggettivo ovviamente )
io la mia ipotesi l'ho gia espressa
resta cmq oggettivo che di considerazioni valide se ne sono viste ben poche ma forse è soggettivo anche questo

ti saluto eugenio

pps vista l'importanza del nick che ti ritrovi vediamo se comprendi da cosa derivano" gli step snocciolati ??
credimi la semplicità è disarmante
Carlo

dimenticavo la figura "euclidea" formata sul chart mi da un asta
di 145 pti dai max di ieri tg 25625

Le cose semplice solitamente sono le piu affidabili,ognuno ha il suo metodo soraya,io mi tengo il mio e non ho cercato di capire quale fosse il tuo.
Comunque,NON MI CHIAMO EUGENIO, e il nick non conta niente,conta semmai quello che si scrive.
Per quanto riguarda le considerazioni,per me sui mercati lasciano il tempo che trovano,potremmo riempire pagine e pagine di considerazioni,ma il prodotto non cambierebbe,unico scopo del trader è cercare di capire il momento migliore di entrare e poi riuscire a gestire in maniera corretta la posizione presa,o fino ai target prefissati o chiudendo anzitempo la stessa se ci si accorge di avere sbagliato entrata.
Tutto il resto è sterile esercizio suppositivo, che non porta a risultati operativi, ma che il piu delle volte è nocivo ai fini dell'operatività studiata.

ciao roberto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto