mirella ha scritto:quella e' un po' la mia casa, e forse e' d'obligo chiarirne i caratteri
le giornate sono lunghe,
a molti credo questi amati maledetti derivatiquesta
questa"borsa telematica" ha tolto il piacere di vivere
in mezzo agli altri.
prima era tutta un'altra roba.
gipa69 ha scritto:Importante monitorare gli indicatori di sentiment nel corso della prossima settimana. Infatti la MM10 giorni del CPC non presenta le letture favorevoli che durante le altre correzioni hanno permesso al mercato di rimbalzare dopo breve tempo
quote]
Questo era il motivo, per cui anch'io mi stavo facendo l'idea che stesse per partire una correzione di medio,ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato,appena si è iniziato a stornare con piu intensità è nuovamente ritornato molto pessimismo e le letture si sono fatte subito elevate,ritengo sia ancora presto per dare giudizi,la situazione non è chiarissima,ma se si dovesse consolidare a questi livelli o appena sotto, per qualche giorno e con letture elevate,si andrebbe poi direttamente per nuovi massimi.
p.s.,sull'indice di vola, io metterei un grafico un po piu di lungo,in modo che chi legge si renda conto di come ci sia ancora possibilità di discesa.
genio ha scritto:Ciao Roby, perchè non lo inserisci ...gipa69 ha scritto:Importante monitorare gli indicatori di sentiment nel corso della prossima settimana. Infatti la MM10 giorni del CPC non presenta le letture favorevoli che durante le altre correzioni hanno permesso al mercato di rimbalzare dopo breve tempo
quote]
Questo era il motivo, per cui anch'io mi stavo facendo l'idea che stesse per partire una correzione di medio,ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato,appena si è iniziato a stornare con piu intensità è nuovamente ritornato molto pessimismo e le letture si sono fatte subito elevate,ritengo sia ancora presto per dare giudizi,la situazione non è chiarissima,ma se si dovesse consolidare a questi livelli o appena sotto, per qualche giorno e con letture elevate,si andrebbe poi direttamente per nuovi massimi.
p.s.,sull'indice di vola, io metterei un grafico un po piu di lungo,in modo che chi legge si renda conto di come ci sia ancora possibilità di discesa.
il grafico del cpc settato coi tuoi parametri??
sarebbe più chiaro il concetto che vuoi esprimere
cmq resto dell idea che è un rialzo da late runner
poi il mkt andrà a parare dove crede
io cmq lungo ora non vado
pps il tg della figura che ti mezionavo
sembra quasi raggiunto ....
ciao
SORAYA1 ha scritto:ma tu oramai ti stai abituando agli "argomenti" del post sul fib
robe bar dello sport visti i contenuti
arseniolupin ha scritto:SORAYA1 ha scritto:ma tu oramai ti stai abituando agli "argomenti" del post sul fib
robe bar dello sport visti i contenuti
hai il tuo 3d.
benissimo .
però squalificare così anche il mio lavoro non lo trovo simpatico.
SORAYA1 ha scritto:Ciao Roby, perchè non lo inserisci ...
il grafico del cpc settato coi tuoi parametri??
sarebbe più chiaro il concetto che vuoi esprimere
cmq resto dell idea che è un rialzo da late runner
poi il mkt andrà a parare dove crede
io cmq lungo ora non vado
pps il tg della figura che ti mezionavo
sembra quasi raggiunto ....
ciao