E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

cpc
cpc24102003.png

Ciao gipa , sei benvenuto cosi come lo sono tutte quelle persone
che vogliono esporre le loro idee:)

Mirella , quando sarò da quelle
parti non manchero' di avvisarti
tramite mp .....

buona gg

ps concordo con quello che dici
infatti non posto quasi mai
e se le faccio ,non ha nessuna attinenza
con i livelli e con le strategie utilizate e dai partecipanti
che saluto vista l'occasione :)

mirella ha scritto:
quella e' un po' la mia casa, e forse e' d'obligo chiarirne i caratteri

le giornate sono lunghe,
a molti credo questi amati maledetti derivatiquesta
questa"borsa telematica" ha tolto il piacere di vivere
in mezzo agli altri.
prima era tutta un'altra roba.

Ottima risposta mirella!!
Seppur soraya non ha tutti i torti,non posso che pensarla come te,soffro anch'io questa cosa.

gipa69 ha scritto:
Importante monitorare gli indicatori di sentiment nel corso della prossima settimana. Infatti la MM10 giorni del CPC non presenta le letture favorevoli che durante le altre correzioni hanno permesso al mercato di rimbalzare dopo breve tempo
quote]

Questo era il motivo, per cui anch'io mi stavo facendo l'idea che stesse per partire una correzione di medio,ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato,appena si è iniziato a stornare con piu intensità è nuovamente ritornato molto pessimismo e le letture si sono fatte subito elevate,ritengo sia ancora presto per dare giudizi,la situazione non è chiarissima,ma se si dovesse consolidare a questi livelli o appena sotto, per qualche giorno e con letture elevate,si andrebbe poi direttamente per nuovi massimi.
p.s.,sull'indice di vola, io metterei un grafico un po piu di lungo,in modo che chi legge si renda conto di come ci sia ancora possibilità di discesa.

genio ha scritto:
gipa69 ha scritto:
Importante monitorare gli indicatori di sentiment nel corso della prossima settimana. Infatti la MM10 giorni del CPC non presenta le letture favorevoli che durante le altre correzioni hanno permesso al mercato di rimbalzare dopo breve tempo
quote]

Questo era il motivo, per cui anch'io mi stavo facendo l'idea che stesse per partire una correzione di medio,ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato,appena si è iniziato a stornare con piu intensità è nuovamente ritornato molto pessimismo e le letture si sono fatte subito elevate,ritengo sia ancora presto per dare giudizi,la situazione non è chiarissima,ma se si dovesse consolidare a questi livelli o appena sotto, per qualche giorno e con letture elevate,si andrebbe poi direttamente per nuovi massimi.
p.s.,sull'indice di vola, io metterei un grafico un po piu di lungo,in modo che chi legge si renda conto di come ci sia ancora possibilità di discesa.
Ciao Roby, perchè non lo inserisci ...
il grafico del cpc settato coi tuoi parametri??
sarebbe più chiaro il concetto che vuoi esprimere
cmq resto dell idea che è un rialzo da late runner
poi il mkt andrà a parare dove crede
io cmq lungo ora non vado

pps il tg della figura che ti mezionavo
sembra quasi raggiunto ....

ciao

arseniolupin ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
ma tu oramai ti stai abituando agli "argomenti" del post sul fib
robe bar dello sport visti i contenuti

hai il tuo 3d.

benissimo .

però squalificare così anche il mio lavoro non lo trovo simpatico.

sergino non c'entra nulla il tuo lavoro
visto che lo apprezzo (eggo sempre il post spt quando fai il commento sulle mbo )..io parlavo dei contenuti
cmq non ho voglia di polemizare
visto che il mio pensiero lo conosci benissimo
non per nulla decisi dopo vari
tentavi di alcuni di voi (anche tuo) di non postarci
visto che era spt un ritrovo di amici
che nulla aveva a che vedere con la gestione del riskio etccc
cosi fù che decisi di non intervenire comperendendo bene il concetto del vostro riunirvi e
che mirella e genio hanno espresso poco fà .

il 3d non è mio ma di tutti quelli che hanno voglia di dare un apporto costruttivo .. anche se non ne ho più voglia
ma siccome sono una persona vera e' seria l'ho potratto
su richiesta di alcune persone che fanno parte di questa
comunità ...

chiusi 7 contratti a 1372
ne restano tre

Carlo

SORAYA1 ha scritto:
Ciao Roby, perchè non lo inserisci ...
il grafico del cpc settato coi tuoi parametri??
sarebbe più chiaro il concetto che vuoi esprimere
cmq resto dell idea che è un rialzo da late runner
poi il mkt andrà a parare dove crede
io cmq lungo ora non vado

pps il tg della figura che ti mezionavo
sembra quasi raggiunto ....

ciao

Non lo setto con nessun parametro,quando l'ho fatto mi hanno tratto in inganno,lo seguo costantemente giorno per giorno, ora per ora,è l'unica maniera che mi fa capire veramente i posizionamenti,il grafico in sè è troppo asettico e non distingue tra posizioni sui titoli e posizioni su indici.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto