E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

ah adesso lo dici...col fib a 23300 vero?
A mercato aapertooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In real time!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fino ad oggi mi criticavi che andavo schort!!!!!!!!!!!!!!

Falsoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Buuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!:)

A Filo ma che stai a di........
Mi hai detto tu di avvisarti quando cambiavo idea ed io con la massima trasparenza te lo ho comunicato.
Ma come facevo a comunicartelo a mercato aperto se dalle 17:30 in poi è avvenuto il tutto?è stato tutto molto veloce...ma non cambia nulla.
Non ti ho detto che sono entrato Short ti ho semplicemente detto che sono uscito dal Long e che il Trend di breve periodo sta mutando.
Lunedi se entrerò Short di comunicherò tempestivamente il tutto.
Forse non l'hai presa con lo spirito giusto non è mica una gara!
Ti ho semplicemete comunicato la mia opinione....
Per correttezza ecco la chiusura del Long che ti ho comunicato

1253291739f2.jpg

Il punto è che noi semo rock :hua: :nonno: :rasta: nzomma, vecchi rockettari con gli spironi ancora accesi :D

:maestro:: ve presento l'avvocato della Fed che spiega a Bernanke che o la fa finita o con la denuncia de Filo riskia il sequestro della bibblioteca privata:lol:
Filo nnummero 1:yeah:

stanno consolidando per l'ultima gamba di rialzo.
Ocio

dow a questo punto ha il max a 9850 9900...
Sto aspettando il giorno del giudizio!

Me lo merito proprio a sto punto, capzo me l'hanno fatta grossa sto giro! Cose assurde, dollaro che si svaluta con ripresina(dicono loro) alle porte e brent fermo....
Ad ogni segnale grafico short io lo dico a tutti il giorno dopo si scende di brutto e questi svalutano il dollaro e iniettano liquidita' e con la leva tengono fermo il brent.....e io faccio ripetutamente figure di menta!

Me lo merito il giorno del giudizio! Fanculo gs fed e company....

dow a questo punto ha il max a 9850 9900...
Sto aspettando il giorno del giudizio!

Me lo merito proprio a sto punto, capzo me l'hanno fatta grossa sto giro! Cose assurde, dollaro che si svaluta con ripresina(dicono loro) alle porte e brent fermo....
Ad ogni segnale grafico short io lo dico a tutti il giorno dopo si scende di brutto e questi svalutano il dollaro e iniettano liquidita' e con la leva tengono fermo il brent.....e io faccio ripetutamente figure di menta!

Me lo merito il giorno del giudizio! Fanculo gs fed e company....

Io te l'avevo detto che i big boss stavano preparando il rialzone finale.
Si va short solo quando e se sale il brent, altrimenti significa che possono continuare a stampare. Non sono mai andati sotto al massimo d'agosto su sp500, per me stanno consolidando per una gambona di rialzo che spazzerà via tutti gli shorters.
Il nostro indice è evidente che sovraperforma essendo un indice basato su finanziari e aziende indebitate. Hai visto che rally han fatto le obbligazioni? Chiaro che gli assicurativi ne avrebbero beneficiato. Non parliamo della diminuzione del costo del debito, tutto ossigeno per Fiat, telecom, enel etc....
Una azienda con costo del debito dimezzato vale il doppio.

Una azienda con costo del debito dimezzato vale il doppio.

...questa è una affermazione troppo generica...fà il paio con la contabilità creativa di certi personaggi... ...se un'azienda vale zero....non importa il costo del denaro..valerà sempre zero.. ...se un azienda particolarmente indebitata fà pareggio con tassi alti (poniamo al 4 %) a rigor di conti con tassi al 2% produrrebbe utile e varrebbe di più...peccato che i tassi bassi ci siano unicamente perchè il mercato (vendite) è in crisi nera...e quindi l'effetto sparisce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto