E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

Non ci voglio nemmeno pensare, ma mi dite da quale teoria è derivato il numero -22?
A me farebbe solo comodo e quindi non ci penso, ma sono curioso di sapere da dove viene l'idea che, proprio lunedì possa sbracare e così tanto. :)

Non ci voglio nemmeno pensare, ma mi dite da quale teoria è derivato il numero -22?
A me farebbe solo comodo e quindi non ci penso, ma sono curioso di sapere da dove viene l'idea che, proprio lunedì possa sbracare e così tanto. :)

FILOOOOOO ha pensato all'ottobre 1987.

Adesso credo sia un pò difficile. Mi pare che che ci sia un limite del 10% per le perdite dell'indice ma non sono sicuro.

Ma come detto meno 8% non si sa mai.

Comunque per ora tengono.:(

deriva dalla storia ,19/10/87
il dj o chi per lui in poco arrivò a -22 ,a causa dei programmi automatici di hedging
ciao marco
ps oggi il miglior contrarian che conosco, mi ha telefonato per dirmi che 28000 è il target di questo movimento

dovrei andare in gain gia' lunedi'...
Se fanno meno 22% non vendo tengo lo short....:)

a parte gli scherzi lunedi' saremo sotto 22500...forse sotto 22000...

Ciao Filo, sono in una situazione similare alla tua avendo sposato l'analisi di Treno da fine luglio ed avere chiuso tre lunghi presi sui 18000 a 20000 circa. Ieri ho fatto un roll over comunque questo trade mi sta distruggendo psicologicamente, non so quanto potro' resistere

ciao filo, sono in una situazione similare alla tua avendo sposato l'analisi di treno da fine luglio ed avere chiuso tre lunghi presi sui 18000 a 20000 circa. Ieri ho fatto un roll over comunque questo trade mi sta distruggendo psicologicamente, non so quanto potro' resistere

pazienza...NON E' PROPRIO IL MOMENTO DI MOLLARE ORA, ANZI DI FARE UNA PUT MAGARI E TENTARE IL COLPACCIO PER LUNEDI'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto