E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

io compero mondadori e lo vendo a 4 al berlusca.ehehe
UNI E GENERALI
UNIPOL PRIV
IO COMPERO XLEVERAGE
SI SALE SICURAMENTE
si riparte x i 26000
ACCUMULATE LONGGGGGGGGGGGGGGGGG
NON ASCOLTATE I "PUTTAIOLI"

quà di storni non se ne vede l'ombra filo? sei ancora proprio sicuro che oggi chiuderanno negativi? grazie

quà di storni non se ne vede l'ombra filo? Sei ancora proprio sicuro che oggi chiuderanno negativi? Grazie

adesso ho cambiato idea....

Ma il dollaro a 1,48 1,485 e' il max consentito...
Ci siamo...

In settimana saro' in gain!!!!!!!!!!!

Mericani de la minchia...
Giocano sporco...
Appena mollano stampano e svalutano ...

La ripresa de la minchia, hanno svaluytato del 20% in euro stanno a 8000 di dow...il bello e' che noi saliamo col dollaro a 1,5 mentre le nostre ditte stanno alla canna del gas...
Canali al mio paese(quella che veste obama mica peppe de u bugiardu, di nuovo cassa integrazione fino a gennaio e poi linceziamenti, il 50% di fatturato in meno, questa e' la realta' questi sono i bilanci veri...il resto e' cacca e la cacca e' sempre cacca a voja a di' che e' oro, puzza come a *****!
Mericani vi aspetto, lo so di essere contro i poteri forti che sostengono i listini e entrano appena mollano pompando e stampando, ma se sono contro i poteri forti dovete sapere che sono col destino delle borse, e il destino e' dow a 6200 primo tp!!!!!!!!!!
Domani hanno ancora un piccolo spazio di manovra col dollaro, il max consentito e' 1,48 1,485 e sti stronzi so' capaci di sfruttarlo tutto....

Ma entro la settimana saro' in gain!!!!!!!!

P.s. Il giorno del giudizio arrivera', con gli ordinativi usa, con un bilancio, con la speculazione che parte sul petrolio, ma ci sara' un giorno che resettera' sto rimbalzo de la minghia!

adesso ho cambiato idea....

Ma il dollaro a 1,48 1,485 e' il max consentito...
Ci siamo...

In settimana saro' in gain!!!!!!!!!!!

Mericani de la minchia...
Giocano sporco...
Appena mollano stampano e svalutano ...

La ripresa de la minchia, hanno svaluytato del 20% in euro stanno a 8000 di dow...il bello e' che noi saliamo col dollaro a 1,5 mentre le nostre ditte stanno alla canna del gas...
Canali al mio paese(quella che veste obama mica peppe de u bugiardu, di nuovo cassa integrazione fino a gennaio e poi linceziamenti, il 50% di fatturato in meno, questa e' la realta' questi sono i bilanci veri...il resto e' cacca e la cacca e' sempre cacca a voja a di' che e' oro, puzza come a *****!
Mericani vi aspetto, lo so di essere contro i poteri forti che sostengono i listini e entrano appena mollano pompando e stampando, ma se sono contro i poteri forti dovete sapere che sono col destino delle borse, e il destino e' dow a 6200 primo tp!!!!!!!!!!
Domani hanno ancora un piccolo spazio di manovra col dollaro, il max consentito e' 1,48 1,485 e sti stronzi so' capaci di sfruttarlo tutto....

Ma entro la settimana saro' in gain!!!!!!!!

P.s. Il giorno del giudizio arrivera', con gli ordinativi usa, con un bilancio, con la speculazione che parte sul petrolio, ma ci sara' un giorno che resettera' sto rimbalzo de la minghia!

Speriamo Filo perchè mi hanno veramente scassato u caz.....................:down::down:

Filoooo fai qualcosa perché qui non ne veniamo più fuori e fra un pò non mi basta neppure il meno 22%........................

Adc..........tiscali
MARKET TALK: Tiscali +5%, volatilita' elevata con aumento capitale

MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in ascesa per Tiscali dopo che la Consob ha

dato il via libera alla pubblicazione del prospetto relativo all'aumento

di capitale.

ragà, so momenti storici questi, non potete avere prescia proprio adesso. Voi dovete intendere che c'è un Lodo Filo-Fed che un complotto giudaico-massonico-finanziario-alchimista vorrebbe taroccare. Ce vo' pazienza.
Nzomma, stiamo sotto assedio, ma il grafico parla chiaro: si deve completare un mega trombone proprio verso il 2 novembre....li mortacci loro e di sti mpuniti:D:D! e poi andiamo tutti sulla spiaggia de Capocabbana a mbriagacci de birra Moretti!!:lol::lol:
Filo Presidente della Corte dell'Aja! poi facciamo i conti co sti galeotti:lol::lol:
Sempre nummero 1 Filo :yeah::rasta::yeah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto