E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (4 lettori)

la fed non è una forza estranea al mercato.
La fed è il banco. Il banco vince sempre. Quindi finchè non alzano i tassi e eliminano il quantitative easing quei target te li scordi. Poi quando tolgono la liquidità e le stampelle tutto può succedere. Però le stampelle le tolgono se il mercato va su ancora di più e da lì poi può inciampare forse a dicembre 2009 oppure a marzo 2010...
Il tuo timing è sbagliato perchè sei short da luglio, mentre a metà luglio è arrivato un segnale long grande come una casa.
Non si può dire che il mercato è manipolato, era manipolato anche quando scendeva allora e goldman sachs faceva il tiro a segno per eliminare i rivali...
I punti persi long da luglio sono tanti e non pochi e chi si è messo long a luglio ha tutto il tempo di valutare con calma eventuali short ed entrarci con capitali maggiori mentre chi è short adesso ha le pezze al culo a furia di reintegrare i margini.
Il tutto in my humble opinion da "pivello" di borsa e senza alcuna polemica perchè io cmq ho fatto di testa mia e sono rimasto long dove aver chiuso gli short a luglio, ma io non ci capisco un tubo di borsa, sono poco pratico e leggo sempre e cmq con attenzione quelli che hanno più esperienza di me.
:up: Grande filo
te l'ho detto la pagnotta te la fanno sudare stavolta....

no no qui sbagli!
Io a luglio sono andato short ma non ho mai parlato di medio periodo, non ho mai parlato di tp 6200, ho sempre detto target 18000 e poi 17500 e li' si sarebbe visto,....riguarda il post relativo....poi ebbi delle discussioni e abbandonai il forum, perche' a me scrive qui se diverte ok se no frega na minghia, vedi il fol che non apro mai e non ci scrivo piu' da anni....
Il mio short di medio e' iniziato dopo le ferie, a 21800 22000 con relativo post....!
 

storm

Forumer storico
no no qui sbagli!
Io a luglio sono andato short ma non ho mai parlato di medio periodo, non ho mai parlato di tp 6200, ho sempre detto target 18000 e poi 17500 e li' si sarebbe visto,....riguarda il post relativo....poi ebbi delle discussioni e abbandonai il forum, perche' a me scrive qui se diverte ok se no frega na minghia, vedi il fol che non apro mai e non ci scrivo piu' da anni....
Il mio short di medio e' iniziato dopo le ferie, a 21800 22000 con relativo post....!

vabbuò
Ho capito male io forse perchè eri sparito.
Niente polemiche si fa per dire....
poi anche se hai una view diversa mica non si beve un bicchiere assieme e poi sempre meglio leggere la prospettiva di persone che la vedono diversamente almeno si sta sempre sul chi va là....
:up:
 
vabbuò
ho capito male io forse perchè eri sparito.
Niente polemiche si fa per dire....
Poi anche se hai una view diversa mica non si beve un bicchiere assieme e poi sempre meglio leggere la prospettiva di persone che la vedono diversamente almeno si sta sempre sul chi va là....
:up:

vatti a leggere il post relativo se ti va, io l'ho uppato gia' tante volte che me so' rotto le balle, quello di luglio, leggilo tutto e vedrai che diedi tp 18000 e poi 17500 e poi salutai tutti perche' mi ero incacchiato mentre eravamo a 18000, in bel gain....
Il giorno dopo il mib fece 17600 e poi pian piano si risali'....
L'ho gia' uppato almeno due tre volte, ho avuto gia' la stessa discussione con altri, evidentemente e' colpa mia se anche tu, che mi leggi sempre, pensi che sono short da luglio...
Non ricordi che mi son preso un periodo sabbatico e salutai tutti? Dopo giorni in cui venivo criticato sempre in prima pagina, come ora, quando andai in gain si elogiava treno e altri, giustamente, ma io ero finito in quinta pagina....allora a mio target salutai tutti, dato che ero lo scemo del villaggio....
 
vatti a leggere il post relativo se ti va, io l'ho uppato gia' tante volte che me so' rotto le balle, quello di luglio, leggilo tutto e vedrai che diedi tp 18000 e poi 17500 e poi salutai tutti perche' mi ero incacchiato mentre eravamo a 18000, in bel gain....
Il giorno dopo il mib fece 17600 e poi pian piano si risali'....
L'ho gia' uppato almeno due tre volte, ho avuto gia' la stessa discussione con altri, evidentemente e' colpa mia se anche tu, che mi leggi sempre, pensi che sono short da luglio...
Non ricordi che mi son preso un periodo sabbatico e salutai tutti? Dopo giorni in cui venivo criticato sempre in prima pagina, come ora, quando andai in gain si elogiava treno e altri, giustamente, ma io ero finito in quinta pagina....allora a mio target salutai tutti, dato che ero lo scemo del villaggio....

come sempre, quando sono in loss virtuale io sono qui, e mi prendo gli sberleffi le critiche e magari gli insulti, io non scappo, poi quando vado a target nessuno si ricorda di me...
 

storm

Forumer storico
vatti a leggere il post relativo se ti va, io l'ho uppato gia' tante volte che me so' rotto le balle, quello di luglio, leggilo tutto e vedrai che diedi tp 18000 e poi 17500 e poi salutai tutti perche' mi ero incacchiato mentre eravamo a 18000, in bel gain....
Il giorno dopo il mib fece 17600 e poi pian piano si risali'....
L'ho gia' uppato almeno due tre volte, ho avuto gia' la stessa discussione con altri, evidentemente e' colpa mia se anche tu, che mi leggi sempre, pensi che sono short da luglio...
Non ricordi che mi son preso un periodo sabbatico e salutai tutti? Dopo giorni in cui venivo criticato sempre in prima pagina, come ora, quando andai in gain si elogiava treno e altri, giustamente, ma io ero finito in quinta pagina....allora a mio target salutai tutti, dato che ero lo scemo del villaggio....

dai Filo si scherza.
Ti credo ti credo.
E' che sapevo che ti incazzavi se scrivevo così allora l'ho messo per farmi due risate. :lol:
 
dai filo si scherza.
Ti credo ti credo.
E' che sapevo che ti incazzavi se scrivevo così allora l'ho messo per farmi due risate. :lol:

leggi le ultime due pagine del post "vado short a 19570"...
NO CON TE NON MI POTREI MAI INCAZZARE, E POI TUTTE LE MIE INCAZZATURE SONO ORA GIA' RIVOLTE VERSO STA BORSA DE LA MINGHIA....:)
 

cicoria

Banned
Filo, bando alle discussioni: altri 20 giorni de vita pe' sti moribondi, poi con i gain affittiamo un aereo cargo per New York e quando saremo sopra riverseremo milioni di volantini in italiano, inglese e marchigiano con la scritta:
:yeah::yeah::yeah:FILO NUMMMERO 1!:yeah::yeah::yeah:
:rasta:
 
vatti a leggere il post relativo se ti va, io l'ho uppato gia' tante volte che me so' rotto le balle, quello di luglio, leggilo tutto e vedrai che diedi tp 18000 e poi 17500 e poi salutai tutti perche' mi ero incacchiato mentre eravamo a 18000, in bel gain....
Il giorno dopo il mib fece 17600 e poi pian piano si risali'....
L'ho gia' uppato almeno due tre volte, ho avuto gia' la stessa discussione con altri, evidentemente e' colpa mia se anche tu, che mi leggi sempre, pensi che sono short da luglio...
Non ricordi che mi son preso un periodo sabbatico e salutai tutti? Dopo giorni in cui venivo criticato sempre in prima pagina, come ora, quando andai in gain si elogiava treno e altri, giustamente, ma io ero finito in quinta pagina....allora a mio target salutai tutti, dato che ero lo scemo del villaggio....
:eek:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    98,9 KB · Visite: 337

storm

Forumer storico
Le mani forti sono sempre long....
Buon week-end a tutti

Friday, October 9th. - Stock Trends, Charts, and Commentary

Some investors like to micro-manage stock trades with short term indicators. Micro-managing often gives better entry points on long trades.
Often, those same short term indicators are very important to day-traders.
For instance ... our short term Institutional Investor "Shift of Direction" indicator is such a tool. (This indicator is posted daily in Section 2, Chart B of our Standard Subscriber web pages.)
The chart below shows the Institutional Shift of Direction indicator going back to the end of June. When the Indicator moves above the zero line, day-traders should not be short because Institutional Investors are moving in the opposite direction.
*** Feel free to share this page with others by using the "Send this Page to a Friend" link below.
free.png

_______________________________________________​
 

Allegati

  • free.png
    free.png
    13,8 KB · Visite: 289

Users who are viewing this thread

Alto