FILOTTRANOTRADER
Banned
la fed non è una forza estranea al mercato.
La fed è il banco. Il banco vince sempre. Quindi finchè non alzano i tassi e eliminano il quantitative easing quei target te li scordi. Poi quando tolgono la liquidità e le stampelle tutto può succedere. Però le stampelle le tolgono se il mercato va su ancora di più e da lì poi può inciampare forse a dicembre 2009 oppure a marzo 2010...
Il tuo timing è sbagliato perchè sei short da luglio, mentre a metà luglio è arrivato un segnale long grande come una casa.
Non si può dire che il mercato è manipolato, era manipolato anche quando scendeva allora e goldman sachs faceva il tiro a segno per eliminare i rivali...
I punti persi long da luglio sono tanti e non pochi e chi si è messo long a luglio ha tutto il tempo di valutare con calma eventuali short ed entrarci con capitali maggiori mentre chi è short adesso ha le pezze al culo a furia di reintegrare i margini.
Il tutto in my humble opinion da "pivello" di borsa e senza alcuna polemica perchè io cmq ho fatto di testa mia e sono rimasto long dove aver chiuso gli short a luglio, ma io non ci capisco un tubo di borsa, sono poco pratico e leggo sempre e cmq con attenzione quelli che hanno più esperienza di me.
Grande filo
te l'ho detto la pagnotta te la fanno sudare stavolta....
no no qui sbagli!
Io a luglio sono andato short ma non ho mai parlato di medio periodo, non ho mai parlato di tp 6200, ho sempre detto target 18000 e poi 17500 e li' si sarebbe visto,....riguarda il post relativo....poi ebbi delle discussioni e abbandonai il forum, perche' a me scrive qui se diverte ok se no frega na minghia, vedi il fol che non apro mai e non ci scrivo piu' da anni....
Il mio short di medio e' iniziato dopo le ferie, a 21800 22000 con relativo post....!