E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Quando e se dovesse succedere il future dell'sp500 ha un limit up/down di circa 50 punti.Nel momento che và in limit non accetta più ordini.Quindi o sei fortunato ad entrare nel primo limit oppure se ne parla il giorno dopo_O alla riapertura delle contrattazioni che possono venire ulteriormente ribloccate con un nuovo limit.:specchio:
Si, appunto, ... un limite UP & DOWN di 50 ticks ... ad oggi equivarrebbe ad un 5% scarso, ... non a un 22% secco come si ventilava ad inizio topic, ... poi vorrei dire, ... durante l'attentato delle Twin T. lo standard raggiunse il minimo a 944,75 ... 10 giorno dopo l'evento terroristico, ... 10 giorni non sono pochi ed hanno dato indicazione di dove si andava a parare, ... cioè sui minimi del settembre 1998.
 

wsc75

Forumer attivo
Leggevo equilibrio, lui e' forte ma sempre cosi' equilibrato...


Ricordate il 19/10/1987?

Non c'erano i problemi di ora, eppure d'un tratto tutti si svegliano e vogliono vendere.....sosp sosp sosp sosp....tutto sospeso....okkio...okkissimmo...de piu': Okkio....

Potete anche rimanere col cerino in mano, ma attenti che non ve lo mettano nel kulo!

Target dow 6300!

filo mi sa che devi resistere sino a 23600 prox settimana.
 

astrader

Forumer storico
Leggevo equilibrio, lui e' forte ma sempre cosi' equilibrato...


Ricordate il 19/10/1987?

Non c'erano i problemi di ora, eppure d'un tratto tutti si svegliano e vogliono vendere.....sosp sosp sosp sosp....tutto sospeso....okkio...okkissimmo...de piu': Okkio....

Potete anche rimanere col cerino in mano, ma attenti che non ve lo mettano nel kulo!

Target dow 6300!
mia conosciutissima view :rolleyes:

1252665471wey.png
 

tontolina

Forumer storico
ciao Astra
guarda qui le posizioni in helio
rispettivamente
di marzo 2009
e prossima ventura del 17 settembre 2009
 

Allegati

  • eliocentrica 09marzo2009.bmp
    192,7 KB · Visite: 304
  • eliocentrica 17sett2009.bmp
    192,7 KB · Visite: 283

wsc75

Forumer attivo
FILOOOOOOOOOOOOOOOOO....
a furia di aspettare 'sto ribasso mi stanno venendo le piaghe da decubito :D
ti avanza del long island?:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto