E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (2 lettori)

Se domani mi compro 10 contratti sull'indice long sul picco, sto tranquillissimo, lo posso accumulare in tal contesto!!!!!
Ar limite, se se torna ar 29 o lascio a figli ma se nun ce torna......se me lo sciorto, cor c.azzo....ai figli che je lascio'??????:-?
 
Perchè, belli miei, per quanto vi illudiate di esser fuori da tutti i vincoli uhahahahahah.....il vincolo rimane sempre, qualunque time frame si usi....o si opera in orso o in toro....e diciamole ste cose, diciamole!!!!!
 

cicoria

Banned
Ai nipotini lo zio ce lascia il fibbone che s'è comprato ad agosto 2009...la donazione la facciamo dal notaio quando il fibbone de zio se scriverà a 4 cifre:lol:
Con un mese sto in loss de una caccola secca.
Mo tu ti domanderai: ma come fai a sapé che il fibbone se scriverà a 4 cifre????:eek:
Semplice: la deflazzzione; te lo dice l'ammico de Filo alla Fed che lui non pò fa er nome, però è un pezzo grosso: 2 metri e 80 e passa anni:up::up::up:
 
Ai nipotini lo zio ce lascia il fibbone che s'è comprato ad agosto 2009...la donazione la facciamo dal notaio quando il fibbone de zio se scriverà a 4 cifre:lol:
Con un mese sto in loss de una caccola secca.
Mo tu ti domanderai: ma come fai a sapé che il fibbone se scriverà a 4 cifre????:eek:
Semplice: la deflazzzione; te lo dice l'ammico de Filo alla Fed che lui non pò fa er nome, però è un pezzo grosso: 2 metri e 80 e passa anni:up::up::up:

Vedi cicò, io c'ho na testa e grazie a Dio la uso, nun sò na pecora.
Dunque, te dirò na cosa, solo una, stateve attenti co o scoìiott che si nun ariva no stornetto, v'ariva n'onda rialzista che manco te l'immagini.
Infatti è molto che la borsa non fà un + 9 ad esempio.
Evvai!!!!
Se lunedì se rompe er massimo...addio....se non lo rompe io me compro a enel....vai a capì chi sbaja, vai a capì.
Certo che accumulà sciott a toro appena avviato me pare ubn tantinello rischioso, ma forse è che so cretino, grazie a dio!!!!
 
adesso me piacerebbe stà qui a dissertare con voi, ma me devo andà a comprà un paro de mutanne...sai casomani lunedì, me longo pure a mutanna.
Ciààààà
 

cicoria

Banned
Pigliane du paja: uno de ghisa e una de merletti:D....a seconda de come va ne scartamo una:lol:
Sia chiaro, può anche arrivare l'onda da + 9%....ma a chi li vendono poi sti titoli accumulati??? li vendono a chi perde il lavoro?? ai Precari?? a chi chiude l'azienda? ai fondi sovrani??? oppure veramente c'è la ripresa?:eek: però poi non se capisce perché i governi (tedesco, non a caso) se inkazzano perché le banche non prestano i soldi....
....oppure è da maggio che stanno a distribuì???
Filo, glie resta il cerino o ci abbruciano a noi??? io so' ignifugo, tu sei il nummero 1...che ce fraga??:D
 

storm

Forumer storico
Ai nipotini lo zio ce lascia il fibbone che s'è comprato ad agosto 2009...la donazione la facciamo dal notaio quando il fibbone de zio se scriverà a 4 cifre:lol:
Con un mese sto in loss de una caccola secca.
Mo tu ti domanderai: ma come fai a sapé che il fibbone se scriverà a 4 cifre????:eek:
Semplice: la deflazzzione; te lo dice l'ammico de Filo alla Fed che lui non pò fa er nome, però è un pezzo grosso: 2 metri e 80 e passa anni:up::up::up:

e chi ti assicura che c'e' deflazione e non inflazione?
Per la Fed la deflazione è come la peste bubbonica, metteranno tutto l'armamentario per combatterla. Magari perdono alla fine e si crolla ma per ora stiamo a 50%/50% di possibilità perchè il futuro non lo sa nessuno....
Stai sciort con l'inflazione alta poi mi dici come ti va.....
Potrebbero anche fare uno spike di inflazione e poi ripiombare in deflazione ma nel frattempo se sei short di fib ti sotterrano. A meno che non sei "molto" dotato di marones e di piccioli.
 

cicoria

Banned
Cambione:D, i passaggi da deflazione a inflazione e viceversa hanno tempi molto lunghi rispetto ad una operatività fosse pure di medio termine (base mensile).
50% e 50%?? Può essere; può essere che stampino ancora 1000 trilioni di miliardi di trilioni ecc., ma vogliamo valutare la VELOCITA' di circolazione della moneta??:eek: La moneta gira??? al mercato ambulante del paese la moneta non gira e questo per adesso me basta....perché aumenteranno gli stipendi olte, che sò, il 2%??:no:
Altri 2500 punti li reggo sereno; se va oltre me metto le mutanne de pizzo per rientrare:D:ciuchino::sorpresa:
 

Users who are viewing this thread

Alto