E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

Se domani mi compro 10 contratti sull'indice long sul picco, sto tranquillissimo, lo posso accumulare in tal contesto!!!!!
Ar limite, se se torna ar 29 o lascio a figli ma se nun ce torna......se me lo sciorto, cor c.azzo....ai figli che je lascio'??????:-?

Perchè, belli miei, per quanto vi illudiate di esser fuori da tutti i vincoli uhahahahahah.....il vincolo rimane sempre, qualunque time frame si usi....o si opera in orso o in toro....e diciamole ste cose, diciamole!!!!!

Ai nipotini lo zio ce lascia il fibbone che s'è comprato ad agosto 2009...la donazione la facciamo dal notaio quando il fibbone de zio se scriverà a 4 cifre:lol:
Con un mese sto in loss de una caccola secca.
Mo tu ti domanderai: ma come fai a sapé che il fibbone se scriverà a 4 cifre????:eek:
Semplice: la deflazzzione; te lo dice l'ammico de Filo alla Fed che lui non pò fa er nome, però è un pezzo grosso: 2 metri e 80 e passa anni:up::up::up:

Ai nipotini lo zio ce lascia il fibbone che s'è comprato ad agosto 2009...la donazione la facciamo dal notaio quando il fibbone de zio se scriverà a 4 cifre:lol:
Mo tu ti domanderai: ma come fai a sapé che il fibbone se scriverà a 4 cifre????:eek:
Semplice: la deflazzzione; te lo dice l'ammico de Filo alla Fed che lui non pò fa er nome, però è un pezzo grosso: 2 metri e 80 e passa anni:up::up::up:

Vedi cicò, io c'ho na testa e grazie a Dio la uso, nun sò na pecora.
Dunque, te dirò na cosa, solo una, stateve attenti co o scoìiott che si nun ariva no stornetto, v'ariva n'onda rialzista che manco te l'immagini.
Infatti è molto che la borsa non fà un + 9 ad esempio.
Evvai!!!!
Se lunedì se rompe er massimo...addio....se non lo rompe io me compro a enel....vai a capì chi sbaja, vai a capì.
Certo che accumulà sciott a toro appena avviato me pare ubn tantinello rischioso, ma forse è che so cretino, grazie a dio!!!!

adesso me piacerebbe stà qui a dissertare con voi, ma me devo andà a comprà un paro de mutanne...sai casomani lunedì, me longo pure a mutanna.
Ciààààà

Pigliane du paja: uno de ghisa e una de merletti:D....a seconda de come va ne scartamo una:lol:
Sia chiaro, può anche arrivare l'onda da + 9%....ma a chi li vendono poi sti titoli accumulati??? li vendono a chi perde il lavoro?? ai Precari?? a chi chiude l'azienda? ai fondi sovrani??? oppure veramente c'è la ripresa?:eek: però poi non se capisce perché i governi (tedesco, non a caso) se inkazzano perché le banche non prestano i soldi....
....oppure è da maggio che stanno a distribuì???
Filo, glie resta il cerino o ci abbruciano a noi??? io so' ignifugo, tu sei il nummero 1...che ce fraga??:D

e chi ti assicura che c'e' deflazione e non inflazione?
Per la Fed la deflazione è come la peste bubbonica, metteranno tutto l'armamentario per combatterla. Magari perdono alla fine e si crolla ma per ora stiamo a 50%/50% di possibilità perchè il futuro non lo sa nessuno....
Stai sciort con l'inflazione alta poi mi dici come ti va.....
Potrebbero anche fare uno spike di inflazione e poi ripiombare in deflazione ma nel frattempo se sei short di fib ti sotterrano. A meno che non sei "molto" dotato di marones e di piccioli.

Cambione:D, i passaggi da deflazione a inflazione e viceversa hanno tempi molto lunghi rispetto ad una operatività fosse pure di medio termine (base mensile).
50% e 50%?? Può essere; può essere che stampino ancora 1000 trilioni di miliardi di trilioni ecc., ma vogliamo valutare la VELOCITA' di circolazione della moneta??:eek: La moneta gira??? al mercato ambulante del paese la moneta non gira e questo per adesso me basta....perché aumenteranno gli stipendi olte, che sò, il 2%??:no:
Altri 2500 punti li reggo sereno; se va oltre me metto le mutanne de pizzo per rientrare:D:ciuchino::sorpresa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto