E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ciao lina, un bacione grosso, ho cambiato pc e non trovavo più il sito per l'helio, mucias grasias :up::up::up:
( mica me dirai che non lo sapevi ne?)
era molto tempo che non guardavo

i miei segnali ...TANTI.... terminavano in febbraio marzo di quest'anno


ora si ricomincia a muovere qualcosa


quel che però preoccupa è la posizione di Plutone in 00° capra

ho fatto una ricerca storica
da dove emrge che
plutone in capra è poco igienico... nel senso che 225 anni fa....
c'erano parecchie guerre civili un po' ovunque in USA e in Europa
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Leggevo equilibrio, lui e' forte ma sempre cosi' equilibrato...


Ricordate il 19/10/1987?

Non c'erano i problemi di ora, eppure d'un tratto tutti si svegliano e vogliono vendere.....sosp sosp sosp sosp....tutto sospeso....okkio...okkissimmo...de piu': Okkio....

Potete anche rimanere col cerino in mano, ma attenti che non ve lo mettano nel kulo!

Target dow 6300!


e dopo questa.. mi tocca riconsiderarti un normale utente , peccato , pensavo di aver letto un utente obiettivo , magari non un gran timing trader ma sicuramente obiettivo... dopo sta perla...

cmq -20 saremmo a 18400 ancora piu alti del min di luglio

dire ora che ws una volta fece -20 è come dire cavolo stm una volta da 50 passo' a 70 in pochi giorni o tiscali o qualsiasi altra ciofeca del 2000
 

supertuscans

Forumer attivo
filo ormai ti sono rimasti solo i "titoli ad effetto" per impaurire chi sta long e far scendere il mercato .....siamo ridotti maluccio è? E' un mese che stai a dì che scende..... prima o poi scenderà. Fossi in te comincerei con gli short island :D
 

cicoria

Banned
Filo, teniamo duro! resistiamo agli sberleffi di coloro che non sanno e per questo li perdoniamo???:-? ma sì, che semo bboni!!
Poi quando slavinerà allora tutti a dire: " prima o poi doveva scendere"".....ma loro staranno long :D
Annamo Filo, che rivoltamo tutto!!!:up:
 
Filo, teniamo duro! resistiamo agli sberleffi di coloro che non sanno e per questo li perdoniamo???:-? ma sì, che semo bboni!!
Poi quando slavinerà allora tutti a dire: " prima o poi doveva scendere"".....ma loro staranno long :D
Annamo Filo, che rivoltamo tutto!!!:up:

Chi accumula o mantiene sciort in tal contesto , per mè è da denuncia penale.
Lo short si sciorta e basta, non si conserva mai!!!!
 
Se domani, sul picco mi compro enel e poi ariva uno storno, io ho sempre enel in portafoglio e lo posso mediare.
Chi accumula etf sciort da marzo, cor c.azzo che ha qualcosa in mano, solo aria fritta.
Short mai in accumulo, mai!!!!!!
Nemmeno in orso convinto...mai!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto