E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Ci pensa intel domani a far brekkare i 1080 e noi andare a 25000
chi ha il coraggio con questa forza del trend di andare contro,è come cercare di fermare un tir in corsa mettendosi davanti...andate avanti voi ...che a me mi vien da ridere....sempre long ed ad ogni rintracciamento è una superokkasione x rientrare se uno è uscito prima...sempre long e sicuramente niente short o put
 
Okkio ragazzi, okkio marco12, mi stai simpatico...
Stai molto attento.....

Il dollaro a 1,485
il light a 75

mo' vediamo come la mettiamo...

Mi sembra fin troppo evidente che se non pompa la fed qui i soldi non li mette piu' nessuno, se pompa si svaluta ilo dollaro e schizza il petrolio e tracollano le borse!
Se non svaluta si scende....
Chi di voi sta monitorando dollaro light e dow? E' uno spasso...
Il mercato parla...e dice "mo' che famo?"

crac!!!!!!!
 

palenque

Forumer storico
Okkio ragazzi, okkio marco12, mi stai simpatico...
Stai molto attento.....

Il dollaro a 1,485
il light a 75

mo' vediamo come la mettiamo...

Mi sembra fin troppo evidente che se non pompa la fed qui i soldi non li mette piu' nessuno, se pompa si svaluta ilo dollaro e schizza il petrolio e tracollano le borse!
Se non svaluta si scende....
Chi di voi sta monitorando dollaro light e dow? E' uno spasso...
Il mercato parla...e dice "mo' che famo?"

crac!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:car::car::car::car::car::car::car::car::car::car:
 

76felix

Moderatore
Okkio ragazzi, okkio marco12, mi stai simpatico...
Stai molto attento.....

Il dollaro a 1,485
il light a 75

mo' vediamo come la mettiamo...

Mi sembra fin troppo evidente che se non pompa la fed qui i soldi non li mette piu' nessuno, se pompa si svaluta ilo dollaro e schizza il petrolio e tracollano le borse!
Se non svaluta si scende....
Chi di voi sta monitorando dollaro light e dow? E' uno spasso...
Il mercato parla...e dice "mo' che famo?"

crac!!!!!!!


e ddai famo crack..!! :eek:
 

palenque

Forumer storico
Perchè non mettiamo un pò di benzina sul fuoco.
Tiè beccatevi questa sia mai che ci da una mano.
Che il vecchio senta puzza di bruciato ed abbandoni la barakka prima che salta in aria???:rolleyes::-?

Par amì si:-o Io la davo fallita da un mese ormai...ma sono troppo giovine e precoce:D

Cit group in pesante flessione a Wall Street in scia alle dimissioni del ceo - Yahoo! Finanza

Certo che non vengono giù neanche con le cannonate.:rolleyes:

O tirano dritto e amen o resistono fino a giovedì sera per le scadenze e dopo 3 - 4 settimane di ribasso rosso fuoco (almeno 15%)
 

cicoria

Banned
Ce vò pazienza, e questo lo sapevamo e lo avevamo messo nel conto!
Forse 25500......forse intorno al 2 novembre :corna:.....forse 27700......ognuno dice la sua. Quello che conta è che si avvicina l'ultimo rantolo-urlo della bestia morente: la salita mozzafiato finale! E per questo sento che sta montando l'euforia, gli shorter fiaccati e ridotti a lumicino, e la gente inizia a credere sul serio, dopo l'inziale naturale diffidenza, alla storiella che c'è la ripresa.....stanno maturando i tempi!
Filo nummero 1:yeah: tra poco saliremo sulla cima della collina, sotto sarà tutto maggese, e lì al tramonto col sole che ci bacia, pacificati da una bottiglia (da te offerta) e da uno spirone da me acceso :rasta::rasta:, guarderemo in basso verso la pianura le candele rosse che scendono fin dentro i pozzi artesiani........se poi va diversamente, Filo, guarderemo la fica che passa :D:D:D
 

dimaraz

Forumer storico
intanto col solito gioco di prestigio di previsioni pessimistiche esagerate puntualmente smentite da dati negativi ma appunto "meno" del previsto..si sniffano altre 2 striscie...e si lanciano in LapUp se non addirittura in Gap
 

Jedd

GORDON GEKKO
Okkio ragazzi, okkio marco12, mi stai simpatico...
Stai molto attento.....

Il dollaro a 1,485
il light a 75

mo' vediamo come la mettiamo...

Mi sembra fin troppo evidente che se non pompa la fed qui i soldi non li mette piu' nessuno, se pompa si svaluta ilo dollaro e schizza il petrolio e tracollano le borse!
Se non svaluta si scende....
Chi di voi sta monitorando dollaro light e dow? E' uno spasso...
Il mercato parla...e dice "mo' che famo?"

crac!!!!!!!
Stamani mi sa si che vediamo un bel crack..... ma di molti shorter temo.....
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto