Baby-Shampoo Forumer attivo 23 Maggio 2025 #3 Il bello e' che siete meglio degli astrologi, prima o poi ci prendete di sicuro
Ignatius sfumature di grigio 24 Maggio 2025 #4 Baby-Shampoo ha scritto: Il bello e' che siete meglio degli astrologi, prima o poi ci prendete di sicuro Clicca per allargare... PAZZO!!! Il necrologio preventivo vale solo per chi si astiene dal the verde perché, come diceva la buonanima di @Ignatius, "il the verde rende immortali". Ultima modifica: 24 Maggio 2025
Baby-Shampoo ha scritto: Il bello e' che siete meglio degli astrologi, prima o poi ci prendete di sicuro Clicca per allargare... PAZZO!!! Il necrologio preventivo vale solo per chi si astiene dal the verde perché, come diceva la buonanima di @Ignatius, "il the verde rende immortali".
superb@ffone Forest Gann Sabato alle 19:34 #5 Qui devo dargli ragione, è uno dei motivi per cui non guardo certi tg De Laurentis al giornalista: «Quando voi parlate io mi tocco le...» | Corriere TV Lo show del presidente del Napoli al margine della presentazione dei ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Qui devo dargli ragione, è uno dei motivi per cui non guardo certi tg De Laurentis al giornalista: «Quando voi parlate io mi tocco le...» | Corriere TV Lo show del presidente del Napoli al margine della presentazione dei ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it
ceccotti enzo Domenica alle 06:05 #6 Baby-Shampoo ha scritto: Il bello e' che siete meglio degli astrologi, prima o poi ci prendete di sicuro Clicca per allargare... quella di Michelle Obama è difficile
Baby-Shampoo ha scritto: Il bello e' che siete meglio degli astrologi, prima o poi ci prendete di sicuro Clicca per allargare... quella di Michelle Obama è difficile