La domanda più seria, più importante, più dirimente di tutte era, è e rimane: "cosa minchia avevano nel cervello i genitori di A. Rosa, quando hanno deciso di dargli quel nome del qazzo?".
La domanda più seria, più importante, più dirimente di tutte era, è e rimane: "cosa minchia avevano nel cervello i genitori di A. Rosa, quando hanno deciso di dargli quel nome del qazzo?".
Non insultare la mia ignoranza, che io coltivo appassionatamente!ma davvero? ci fate o ci siete? il nome è Alberto. E l'ho anche scritto sopra. Ignatius come al solito stava scherzando. ASOR ROSA è il cognome!!!!! nessuno ha scelto di chiamarlo Asor
![]()
ma non ci credo... secondo me era una raffinata parodia del forumista di destra medio, e ancora non vuoi ammetterloNon insultare la mia ignoranza, che io coltivo appassionatamente!
Da decenni, io ero convinto che Asor fosse il secondo nome, più usato del primo. Vagamente simile a Giacinto Pannella detto Marco.
Ecco, ho fallito una battuta. Mi metterò il cilicio per punirmi.
Non insultare la mia ignoranza, che io coltivo appassionatamente!
Da decenni, io ero convinto che Asor fosse il secondo nome, più usato del primo. Vagamente simile a Giacinto Pannella detto Marco.
Ecco, ho fallito una battuta. Mi metterò il cilicio per punirmi.
Nonono, ma non è poi così importante.ma non ci credo... secondo me era una raffinata parodia del forumista di destra medio, e ancora non vuoi ammetterlo![]()
Beh!
Insomma non hanno dato prova di grande fantasia...per un uomo di tanta sapienza
ASOR e il palindromo di ROSA