è morto ASOR ROSA

Samir la vita è bella solo per chi ci sa stare, perché sprecarla con queste pippe mentali da tifosi per una squadra o l’altra, tanto il mondo cambia solo apparentemente.

La domanda più seria, più importante, più dirimente di tutte era, è e rimane: "cosa minchia avevano nel cervello i genitori di A. Rosa, quando hanno deciso di dargli quel nome del qazzo?".

SATOR-AREPO-TENET-OPERA-ROTAS_bis.jpg

La domanda più seria, più importante, più dirimente di tutte era, è e rimane: "cosa minchia avevano nel cervello i genitori di A. Rosa, quando hanno deciso di dargli quel nome del qazzo?".

Beh!
Insomma non hanno dato prova di grande fantasia...per un uomo di tanta sapienza

ASOR e il palindromo di ROSA

:-D ma davvero? ci fate o ci siete? il nome è Alberto. E l'ho anche scritto sopra. Ignatius come al solito stava scherzando. ASOR ROSA è il cognome!!!!! nessuno ha scelto di chiamarlo Asor :-D

:-D ma davvero? ci fate o ci siete? il nome è Alberto. E l'ho anche scritto sopra. Ignatius come al solito stava scherzando. ASOR ROSA è il cognome!!!!! nessuno ha scelto di chiamarlo Asor :-D
Non insultare la mia ignoranza, che io coltivo appassionatamente!

Da decenni, io ero convinto che Asor fosse il secondo nome, più usato del primo. Vagamente simile a Giacinto Pannella detto Marco.

Ecco, ho fallito una battuta. Mi metterò il cilicio per punirmi.

Da decenni, io ero convinto che Asor fosse il secondo nome, più usato del primo. Vagamente simile a Giacinto Pannella detto Marco.

ma non ci credo... secondo me era una raffinata parodia del forumista di destra medio, e ancora non vuoi ammetterlo :lol:

Figurarsi se per un tizio di cui non appena vedevo la faccia e/o la firma saltavo a pié pari mi sono preoccupato di conoscere esattamente le generalità come scritte nel certificato di nascita.

Un comunista al caviale che a suo tempo prese il treno giusto per approdare a privilegio e ricchezza: umanamente una "macchia umana*"
Uno che ha onorato Ludwig Feuerbach:"L'uomo è ciò che mangia"** (anche in senso metaforico) e che avrebbe potuto prendere, se gli fosse convenuto, anche il treno in direzione opposta.
(*cit.)
(**cit.)

ma non ci credo... secondo me era una raffinata parodia del forumista di destra medio, e ancora non vuoi ammetterlo :lol:
Nonono, ma non è poi così importante.

Faccio piuttosto coming out su un tema ben più fondamentale per l'umanità: del leggendario CUG, che io conosco personalmente, non so se Umberto sia il secondo nome o il primo cognome, anche se propendo per la prima ipotesi.
Screenshot_20221223_102515_Ecosia.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto