The Guardian, rivela che la CIA ha sviluppato una pistola per iniettare cellule cancerogene
“Sarebbe tanto strano che abbiano inventato la tecnologia per diffondere il cancro e che non sapremo nulla se non tra 50 anni?” si è chiesto Chavez. “È molto difficile da spiegare, perfino per la legge delle probabilità, quello che sta succedendo ad alcuni leader in America Latina. È molto strano…. per essere gentili”
Chavez ha detto che ha ricevuto un’avvertenza dal leader cubano, Fidel Castro, che è sopravvissuto a centinaia di tentativi di assassinio falliti. “Fidel mi ha detto sempre ‘Chavez, sta attento. Questa gente ha sviluppato una nuova tecnologia. Sei stato molto disattento. Fai attenzione a quello che mangi, a quello che ti danno di mangiare… un piccolo ago e ti iniettano non so che cosa ‘”
La lista include l’ex presidente argentino Nestor Kirchner (al colon); la presidentessa argentina Cristina Fernandez (alla tiroide); Dilma Rousseff, del Brasile (linfoma); il suo predecessore Luiz Inacio Lula da Silva (alla gola); lo stesso Chavez (sconosciuto); Evo Morales, della Bolivia (nasale), e Fernando Lugo, del Paraguay (linfoma).
nessun politico italiano
Cancro, arma segreta? | Cubadebate (Italiano)