samir Forumer storico 13 Agosto 2022 #5 " penso di aver fatto la mia parte. Cercate di fare anche voi la vostra per questo nostro difficile Paese. " buon viaggio Piero sulle ali di Perseo
" penso di aver fatto la mia parte. Cercate di fare anche voi la vostra per questo nostro difficile Paese. " buon viaggio Piero sulle ali di Perseo
mvdvec Aquila della notte 13 Agosto 2022 #7 Claire ha scritto: Clicca per allargare... va bon, aveva novantanni. Gran personaggio della nostra infanzia con la sigla di bach
Claire ha scritto: Clicca per allargare... va bon, aveva novantanni. Gran personaggio della nostra infanzia con la sigla di bach
franky1 Forumer storico 13 Agosto 2022 #8 Porca di quella....porco giuda. E' dalle scuole medie che lo seguivo. Uno dei migliori italiani in assoluto.
Porca di quella....porco giuda. E' dalle scuole medie che lo seguivo. Uno dei migliori italiani in assoluto.
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #10 rikirix ha scritto: peccato, ma quanti anni aveva, 100? Clicca per allargare... 94 a dicembre