E' morto Robin Williams

capisco la pietà per il cocainomane, l'alcolista, l'eterosessuale recidivo... ma son brutte malattie... non mitizziamole...

@doncraudio: Robin Williams non era solo quello
era un clown un poeta e ci ha dato tanto
è morto anche Peppe 0'saracino ma nessuno lo conosce ...

@doncraudio: Robin Williams non era solo quello
era un clown un poeta e ci ha dato tanto
è morto anche Peppe 0'saracino ma nessuno lo conosce ...

Un grande attore...

Dispiace anche a me che sia morto :( ma tutti tutti i torti al don mica glie li possiamo dare.... evidenzia alcuni aspetti non insignificanti della vita dell'uomo Williams che non sono certo encomiabili...

Sul finire degli anni '80, durante il suo primo matrimonio, Williams ebbe una relazione extra-coniugale con una cameriera, che successivamente lo denunciò perché a suo dire le aveva attaccato l'herpes (genitale, immagino), chiedendo ben sei milioni di dollari di risarcimento; la faccenda si risolse anni dopo, grazie a un uso massiccio di antibiotici e un accordo extragiudiziale di cui non si conoscono i dettagli.

Sul finire degli anni '80, durante il suo primo matrimonio, Williams ebbe una relazione extra-coniugale con una cameriera, che successivamente lo denunciò perché a suo dire le aveva attaccato l'herpes (genitale, immagino), chiedendo ben sei milioni di dollari di risarcimento; la faccenda si risolse anni dopo, grazie a un uso massiccio di antibiotici e un accordo extragiudiziale di cui non si conoscono i dettagli.

Perdonami... penso che quello che è stato scritto riguardasse l'attore Robin Williams...
Nessuno tra noi ha (credo) mai avuto modo di conoscere l'uomo Robin Williams...

capisco la pietà per il cocainomane, l'alcolista, l'eterosessuale recidivo... ma son brutte malattie... non mitizziamole...

a me non piaceva.... pero' quel film mi era piaciuto anche perche' l'ho visto in lingua originale in un campo di venezia con il temporale che minacciava di esplodere da un momento all'altro ... molto suggestivo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto