Parte 1 Il Sacrificio degli Illuminati a Robin Williams
Dunque, come tanti bravi cospiratori, probabilmente non troveremo mai l'effettiva verità sulla morte di Robin Williams, ma ciò che vi mostro a riguardo prova che c'è molto di più della storia di ciò che vediamo con gli occhi.
Dunque, la versione ufficiale ha detto che Robin Williams si è impiccato con una cintura (belt) sulla sua porta (door) del ripostiglio.
Dunque, prima di andare dentro il regno esoterico di questo sacrificio ritualistico, voglio prima coprire alcuni fatti scientifici basilari;
Quindi, l'assistente trova Williams vestito, appeso a una porta chiusa, con la sicura della cintura legata intorno al suo collo, e l'altra estremità della cintura incastrata tra la porta e il telaio.
Dunque, la tipica porta ha un'altezza di 198-203 centimetri
E a circa 91,44 centimetri di altezza c'è la maniglia.
E tenete a mente che Robin Williams è alto 1,70 cm
Dunque Robin Williams ha un'altezza media di 1,70 cm, e la sua vita è di 76 cm forse 81 che non è neanche 91 cm.
E quando stringi la cintura intorno al collo hai solo un pò degli anelli della cintura liberi.
Io ho la circonferenza vita di 88,9 cm ma ho la cintura di 91,44 cm, e ho provato ad avvolgere il mio collo e ho provato a vedere se raggiungeva la cima della porta, e la mia cintura è più lunga di essa e
non ha funzionato.
La cintura semplicemente non è abbastanza lunga per strozzarsi e dopo penzolare dall'altra parte tra la porta e l'arcata.
Ma loro hanno riferito che l'hanno trovato sospeso in posizione "come se fosse seduto" con una cintura intorno al suo collo.
Quindi vogliono farci credere che lui ha usato la cintura per uccidersi e impiccarsi,
Ed è fisicamente e scientificamente impossibile.
io resto se interessa
FUORI DI MATRIX: IL SACRIFICIO DI ROBIN WILLIAMS E GLI ILLUMINATI