è nata ELISABETTA (4 lettori)

enauro

Forumer storico
insomma, da ancuo ghe xe na putea in più in veneto:lol::lol:grazie per aver voluto informare questa comunità della tua gioia:):up:che il suo sorriso e, quando crescerà, la parola "papà" da lei pronunciata, possano sempre emozionarti:V:V:V
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
:D:D:D
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
:up::up::up:
Grazie per la vostra attenzione,
ciao

impa_ro

CONGRATULAIONI A MAMMA, PAPA', e ovviamente Elisabetta!
BRAVI!!!! :up::up::up::up:
 

FreeWind69

...armonia
Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
:D:D:D
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
:up::up::up:
Grazie per la vostra attenzione,
ciao

impa_ro


...che meraviglia :V ...congratulazioni e auguri :)

Papà
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Una bella notizia, merita il rilievo.
Augurissimi, sono felice per voi, vi abbraccio di vero cuore e faccio il tifo per la piccola, che cresca bene, amata, felice, serena.
:):):)
 

Ranger

Swing Trader
quoto il primo amico ma davvero vi abbraccio TUTTI.....
Non pensavo ci fossero così tante risposte, alla fine ho fatto bene a rendere pbl la cosa!
Per chi è già genitore...conoscete la gioia.
Per chi non lo è ancora, magari incerto se diventarlo...rileggetevi i post precedenti, io ho le lacrime agli occhi!
:up::up::up:
...solo grazie...
:up::up::up:
impa_ro
:up::up::up:


auguri doppi ma non bastano per una bella notizia come questa :up: ancora qualche italiano si ricorda di fare figli :D :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
questo significa che 9 mesi fà.....sei andato long...senza mettere lo stop automatico....:lol::lol::lol:

auguroni...e congratulazioni...:up:

Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
:D:D:D
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
:up::up::up:
Grazie per la vostra attenzione,
ciao

impa_ro

Ciao Amigo...mi unisco anch'io al coro degli auguri ....e un bollino verde ( virtuale ) al mio fratellastro " NASTRO " per la battuta....UP per ELISABETTA :up:
:bow::bow::clap::clap::party::Y:Y:vicini::vicini:UP!:winner::auguri::clapclap::band::rosa::jack::daisy::jolly::banana::banana::ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto