è nata ELISABETTA (1 Viewer)

filibuster

Forumer attivo
Non potevi dedicare il tuo primo thread a una notizia migliore! Queste sono le cose davvero importanti. Complimenti vivissimi…
 

DV

Forumer storico
Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
:D:D:D
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
:up::up::up:
Grazie per la vostra attenzione,
ciao




impa_ro


:up::up::up: :clapclap::clapclap::clapclap::ola: congratulazioni vivissime!
 

Cl@udio

Forumer attivo
Mi aggiungo anch'io a i rallegramenti per questo lieto evento: di questi temoi Imparo è sicuramente una bella vittoria per te!:winner:

Auguroni....ora inizia il bello!!!!:D
Già. Pensa che mia figlia di 14 anni pensa che il liceo classico e il greco fanno schifo, che è normale che sia così... Avessi potuto farlo io...:rolleyes:
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
a chi volesse migliorare il rapporto coi proprio figli, e in generale con chi ci sta vicino, consiglio vivamente di aggiungere nella libreria di casa, a fianco de La Teoria delle Onde di Elliott :)p), questo:
Genitori efficaci - Thomas Gordon
: il metodo 3 !!!

... e naturalmete anche di leggerlo :D !!!

va bene anche con Elisabetta (secondo Gordon) !!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Aggiornamenti

Sono sempre felice ed emozionato quando nasce un bambino. Congratulazioni amico mio.
:D:D:D
Eccomi qua, un attimo di respiro...come i genitori sanno bene, la vita dei neonati è un'onda sinusoidale fatta da PAPPA e CACCA...pappa e cacca...pappa e cacca...
:up::up::up:
nel mezzo, all'incrocio delle mm, cambio pannolini...
:):):)
GRAZIE a tutti per le parole, davvero.

mi avete toccato nel profondo, impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto