Auguri Imparo, sai il mio compariello è nato sabato scorso alle 13:00, nel momento in cui io, passando vicino ad una statua di Padre Pio effettuavo il segno della croce per rispetto al Santo, Grande Padre Pio. Vediamo di organizzare questo matrimonio.
In ogni caso, e lo so che può sembrare demagogia, il mio auspicio è che tutti i foumer di IO si impegnino, nel loro piccolo e con le loro semplici azioni quotidiane, DI PRESERVARE a favore delle generazione di Elisabetta e di Vincenzino(il mio compariello) e delle sue prossime generazioni, una Terra ed una Società per quanto possibile sempre più genuine, nel senso ampio del termine.
Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
Grazie per la vostra attenzione,
ciao
impa_ro
-che bello....solo argema poteva mettere in rilieva una cosa che sembra normale, ma che noi papa' e' unica....
Sto a piagne....davvero....sto a piagne come un neonato prima della poppata....sto pensando al giorno che e' nata il mio pez e core....congratulazioni a tutti i neo papa' del forum....
Me so' bagnato tutto scusate e' vero scusate scusate ma ste' cose me fanno piagne io so' senzibbbile un maciello...sembra che sto a pija in giro invece e' vero....
Adesso la sto' a guarda'....me sta a fa un macello nel salotto, e mi guarda stupita come per dire ma papa' che ***** fa'? Non dice niente? Io la guardo e piango...che ce posso fa so'senzzzibbbile!