E' NECESSARIO, A VOLTE, CHE IL VOLUME DELLA MUSICA SUPERI IL RUMORE DEI PENSIERI.

DANY1969

Forumer storico
IL MIRACOLO E' SENTIRSI VIVI... CHE A VIVERE SON CAPACI TUTTI.

Buona settimana a tutti :)
Si avvicina la data del referendum :brr:... e cosa c'è di meglio se non far credere ai sostenitori del NO che, a causa loro, lo spread andrà a millemila :-o, le borse crolleranno :confused:, l'economia mondiale andrà in recessione :rottentomato:, andremo incontro all'inversione dei poli magnetici :help:, verrà abolito il Natale :tristezza: , alle donne di tutto il mondo verrà il ciclo contemporaneamente :transf: e... udite... udite... verrà finanche sospeso il campionato di calcio :eek:
rabbia02.gif

A me basta sapere che Renzi si batte per il SI per prendere la mia decisione :perfido:

Vi lascio un'altra foto di mio fratello ;)

z10045681.jpg

IL MIRACOLO E' SENTIRSI VIVI... CHE A VIVERE SON CAPACI TUTTI.

Buona settimana a tutti :)
Si avvicina la data del referendum :brr:... e cosa c'è di meglio se non far credere ai sostenitori del NO che, a causa loro, lo spread andrà a millemila :-o, le borse crolleranno :confused:, l'economia mondiale andrà in recessione :rottentomato:, andremo incontro all'inversione dei poli magnetici :help:, verrà abolito il Natale :tristezza: , alle donne di tutto il mondo verrà il ciclo contemporaneamente :transf: e... udite... udite... verrà finanche sospeso il campionato di calcio :eek:Vedi l'allegato 403540
A me basta sapere che Renzi si batte per il SI per prendere la mia decisione :perfido:

Vi lascio un'altra foto di mio fratello ;)

Vedi l'allegato 403542
:) bella foto, io voto No, e tutti a strafanculo:pMuoia Sansone e tutti i Filistei:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto