E' NECESSARIO, A VOLTE, CHE IL VOLUME DELLA MUSICA SUPERI IL RUMORE DEI PENSIERI.

E' una lunga storia... comunque si :(

Io due anni fa, come investitore disposto a cassettare, mai avrei pensato una situazione simile.
Ne prezzi così bassi.
L'unica fortuna è stata che non mi fido mai troppo.
Più del 10% in borsa non ho mai messo. E ora ringrazio il cielo.

Poi però sono arrivati i NUMERI ad aprirmi gli occhi ulteriormente e ora ci lascerei ancor meno.

Mi spiace DANY, mi spiace per tutti gli INVESTITORI. Soprattutto per quelli troppo buoni nell'animo e nei pensieri.

Non è mondo per gente buona questo.

Io due anni fa, come investitore disposto a cassettare, mai avrei pensato una situazione simile.
Ne prezzi così bassi.
L'unica fortuna è stata che non mi fido mai troppo.
Più del 10% in borsa non ho mai messo. E ora ringrazio il cielo.

Poi però sono arrivati i NUMERI ad aprirmi gli occhi ulteriormente e ora ci lascerei ancor meno.

Mi spiace DANY, mi spiace per tutti gli INVESTITORI. Soprattutto per quelli troppo buoni nell'animo e nei pensieri.

Non è mondo per gente buona questo.

Hanno annientato il sistema produttivo italiano... non gli rimanevano che le banche... e i soldi dei cittadini legati ad esse (non solo gli investitori... adesso anche i correntisti).

Grazie per la solidarietà... purtroppo le ingenuità si pagano :(

:d: Purtroppo vale anche per la Borsa spesso:depresso:

12191444_898571546917705_8270155870954163572_n.jpg

Hanno annientato il sistema produttivo italiano... non gli rimanevano che le banche... e i soldi dei cittadini legati ad esse (non solo gli investitori... adesso anche i correntisti).

Grazie per la solidarietà... purtroppo le ingenuità si pagano :(

Si,ma a farla fuori dal vaso oltre i limiti ha un costo. Anche per loro.

Come tassare oltre i limiti.

Pigliare per il culo oltre i limiti.

Esigere oltre i limiti.

Raccontar fregnacce oltre i limiti.

Tranquilla che siamo sulla stessa barca... su cosa si basa tutto??? Sulle inefficienze del SISTEMA. Se il SISTEMA non avesse inefficienze non ci sarebbero ricchi sfondati e poveracci.

Le inefficienze con il tempo si appianano per forza di cose e loro dovranno trovare altri modi per fottere, poi ancora altri e altri ancora.

Gli stessi che vanno a produrre dove costa nulla, presto o tardi, a calci in culo ce li rimandano.

Vecchiotto ma sempre attuale, per chi vuole vederlo.

.

:d: Purtroppo vale anche per la Borsa spesso:depresso:

Vedi l'allegato 403616
:(:(
Si,ma a farla fuori dal vaso oltre i limiti ha un costo. Anche per loro.

Come tassare oltre i limiti.

Pigliare per il culo oltre i limiti.

Esigere oltre i limiti.

Raccontar fregnacce oltre i limiti.

Tranquilla che siamo sulla stessa barca... su cosa si basa tutto??? Sulle inefficienze del SISTEMA. Se il SISTEMA non avesse inefficienze non ci sarebbero ricchi sfondati e poveracci.

Le inefficienze si appianano per forza di cosa e loro dovranno trovare altri modi per fottere, poi ancora altri e altri ancora.

Gli stessi che vanno a produrre dove costa nulla, presto o tardi, a calci in culo ce li rimandano.

Vedremo :(... anche sull'Isola di Pasqua a forza di tagliare alberi... son rimasti senza.:confused:
Ma l'essere umano ha una strano modo per dimostrare la sua evoluta intelligenza :wall:

:(:(

Vedremo :(... anche sull'Isola di Pasqua a forza di tagliare alberi... son rimasti senza.:confused:
Ma l'essere umano ha una strano modo per dimostrare la sua evoluta intelligenza :wall:
La nuova isola di Pasqua si chiama Indonesia con le Palme da Olio, uguale, in grande scala per più uomini stupidi :depresso:

Non andrò a votare, come sempre negli ultimi anni, ma spero che vinca il NO. Il NO è una costante della mia vita. NO NO NO NO NO NO.
Mi ricatti??? NO DOPPIO.
Mi vuoi impaurire??? NO TRIPLO.
Mi dici che il tuo SISTEMA è l'unico possibile??? NO per l'ennesima volta.
Mi pigli per fesso??? NO NO NO NO NO NO
MI DICI CHE I MERCATI CROLLEREBBERO NEL CASO DI VITTORIA DEL NO??? ALLORA VADO A VOTARE DAVVERO. E VOTO: NO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto