E' NECESSARIO, A VOLTE, CHE IL VOLUME DELLA MUSICA SUPERI IL RUMORE DEI PENSIERI.

In tre secondi ecco trasformata la formula in quesito referendario.

Quell'unico SI deve attrarre l'attenzione degli INVESTITORI. :ihih:

FIB 60

fib 60.png

Muttley.gif

Come vedi Dany, la candela era quella da chiudere alle 14 e il messaggio è delle 13.30...

...e che c'entra con l' ESPROPRIO che hanno messo in atto dal 04/12/2015 dopo mesi di range ristretto???

C'entra come i cavoli a merenda e noi non è sul dito che dobbiamo concentrarci. Non sulle piccolezze. Ciao

Non andrò a votare, come sempre negli ultimi anni, ma spero che vinca il NO. Il NO è una costante della mia vita. NO NO NO NO NO NO.
Mi ricatti??? NO DOPPIO.
Mi vuoi impaurire??? NO TRIPLO.
Mi dici che il tuo SISTEMA è l'unico possibile??? NO per l'ennesima volta.
Mi pigli per fesso??? NO NO NO NO NO NO
MI DICI CHE I MERCATI CROLLEREBBERO NEL CASO DI VITTORIA DEL NO??? ALLORA VADO A VOTARE DAVVERO. E VOTO: NO!!!

Ciao, se mi posso permettere.

Non facciamo l'errore di non andare a votare, perchè ...gli altri ...quelli indottrinati
andranno a votare.

Ogni voto è necessario. Ogni NO è necessario.

Triste verità.

«Di aberrante c’è solo la sua vita politica. È il massimo responsabile dei disastri dell’Italia. È sempre stato schiavo dell’imperialismo, protettore della peggiore classe politica».

Ha risposto così Alessandro Di Battista alle dichiarazioni dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano,
che ieri a Porta a Porta ha definito «aberrante» la sfida sul referendum costituzionale.

Parlando con i giornalisti a Napoli, in piazza Dante, a margine di una tappa del tour M5S #IoDicoNo, il deputato non ha usato mezze misure:

«È un soggetto politicamente altamente pericoloso».

Users who are viewing this thread

Back
Alto