e noi che ci scherzavamo qualche giorno fa... (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
copio la notizia da www.ilnuovo.it
Il settore è sicuramente degno di attenzione :-D
Un saluto a tutti

Fo64

-------------------------
MELBOURNE - In un periodo di crisi sui mercati internazionali è il mestiere "più antico del mondo" a studiare lo sbarco in Borsa per finanziarsi.
Il noto 'gentleman's club' di Melbourne di nome Daily Planet sarà il primo bordello al mondo che offrirà azioni e dividendi agli investitori oltre ai 'tradizionali' servizi ai clienti.
Ne ha dato l'annuncio il presidente del Daily Planet Limited, John Trimble, che ha presentato alla stampa i piani di investimento disponibili, affiancato da alcune delle succinte 'operatrici sessuali'.
"Immaginate il Daily Planet come l'unico hotel a cinque stelle di Melbourne con licenza di fornire servizi sessuali sul posto", ha detto Trimble. "E, come un hotel a cinque stelle, è orgoglioso di mantenere gli standard più alti di igiene, sicurezza e soddisfazione dei clienti, oltre a un sito web rovente", ha aggiunto.
Da anni si parlava di una collocazione sul mercato azionario di alcune quote della più famosa "casa chiusa" australiana, nata nel 1975 e diventata un vero e proprio simbolo di Melbourne.
E già nel 1993 John Trimble aveva tentato lo sbarco sul mercato, ma l'Autorità di Borsa aveva respinto la richiesta di Ipo.
Adesso, dopo la legge sulla prostituzione approvata nel 1994, la società, che nel frattempo ha ampliato il proprio giro d'affari attraverso il merchandising e vari servizi su Internet, è tornata alla carica.
Per i prossimi dieci anni, la compagnia prevede un ritorno del 5,90% sul capitale investito per chi sottoscriverà le azioni del Daily Planet, che punta ad espandersi nello stato di Sidney e nel resto del paese, acquisendo altre attività nello stesso settore.
Trimble, secondo quanto ha dichiarato, ha già avuto contatti preliminari con i rappresentanti dell'Australian Stock Exchange, che hanno escluso obiezioni etiche alla futura quotazione del Daily Planet. Non è lontana quindi un'Ipo sul più famoso bordello australiano.

(23 LUGLIO 2002, ORE 11:40)
 

arseniolupin

Forumer storico
lo compro di sicuro :D


in germania sono quotati 2 sexy shop
sul nasdaq una società di pompe funebri

chi ne sa ancora ne aggiunga pure, devo costituirmi il portafoglio con roba sicura . :lol:
 

fibo76

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
lo compro di sicuro :D


in germania sono quotati 2 sexy shop
sul nasdaq una società di pompe funebri

chi ne sa ancora ne aggiunga pure, devo costituirmi il portafoglio con roba sicura . :lol:

pompe funebri e bordelli, più sicuri di così... però magari a quella ditta australiana prima di investirci su qualcosa una visitina la farei... :-D per le pompe funebri mi fido sulla parola...

In realtà uno dei pochi crack americani degli anni scorsi è stata proprio una ditta di pompe funebri, non ricordo i particolari però fece scalpore in USA...

detto... fatto... www.dailyplanet.com.au

mi sembra una bella ditta, da investirci sopra....
 

Users who are viewing this thread

Alto