Io questa estate ho fatto un sacco di analisi grammaticale con mio figlio...
minghia, dovevo andare su Google per capire cosa dovevamo fare!!!![]()
Boh non lo so.correggimi se sbaglio
hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante![]()
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stessecorreggimi se sbaglio
hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante![]()
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse![]()
Ahahahahaha sono troppo avanti ad Aosta sud![]()
hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industriee le gemelle Kessler no ?
Bisogna aumentare la produttività
... peccato che non c'è più nessuno che produce e soprattutto che consuma
.
Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio
ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto
MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese
ma che minghia sono?![]()