E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE.

Le un casein... poi ci si mettono anche i datatori di lavoro a non pagare...
la borsa che quando capisci il sistema un pochetto te lo trasforma...Basta la salute e tanta Gnocca:D

:eek::eek::eek::wall::wall::wall:
Però con la laurea puoi ambire ad un bel posto da 800 euri al mese in un call center :-o:wall::wall::sad:
Io li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono. :rolleyes:

Comunque ancora di tempo per decidere ne abbiamo (una fa la 2a e l'altro la 5a elementare :D )

Io li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono. :rolleyes:

Comunque ancora di tempo per decidere ne abbiamo (una fa la 2a e l'altro la 5a elementare :D )
io invece ho detto a mia moglie perchè non lo famo diventare chef, facendo l'alberghiero, per poco nun me menava:-o:-o:-o io vedo che quelli dell'alberghiero non muoiono di fame e il lavoro non manca mai per loro, poi male che vada lo mando da pilù oppure da platano:D

Ultima modifica:

:up:
Giusto!!!

E un po di pisello buono post ciclo:specchio::specchio:
io mi limito solo alla gnocca:-o:V:V:V
A ognuno il proprio mestiere :-o :melo: :specchio::specchio::d:

io invece ho detto a mia moglie perchè non lo famo diventare chef, facendo l'alberghiero per poco nun me menava:-o:-o:-o io vedo che quelli dell'alberghiero non muoiono di fame e il lavoro non manca mai per loro, poi male che vada lo mando da pilù oppure da platano:D
Ottima idea, ma se gli fai imparare l'inglese casomai va a fare lo chef in america dove diventa miliardario :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto