DANY1969
Forumer storico
Provate con l'universita...
1500 euro e rotti d'iscrizione e poi tutto il resto....
Però con la laurea puoi ambire ad un bel posto da 800 euri al mese in un call center
Provate con l'universita...
1500 euro e rotti d'iscrizione e poi tutto il resto....
Io mi limito alla saluteLe un casein... poi ci si mettono anche i datatori di lavoro a non pagare...
la borsa che quando capisci il sistema un pochetto te lo trasforma...Basta la salute e tanta Gnocca
Io mi limito alla salute
Io li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono.
Però con la laurea puoi ambire ad un bel posto da 800 euri al mese in un call center
io mi limito solo alla gnoccaIo mi limito alla salute
io invece ho detto a mia moglie perchè non lo famo diventare chef, facendo l'alberghiero, per poco nun me menava io vedo che quelli dell'alberghiero non muoiono di fame e il lavoro non manca mai per loro, poi male che vada lo mando da pilù oppure da platanoIo li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono.
Comunque ancora di tempo per decidere ne abbiamo (una fa la 2a e l'altro la 5a elementare )
Io li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono.
Comunque ancora di tempo per decidere ne abbiamo (una fa la 2a e l'altro la 5a elementare )
Giusto!!!
E un po di pisello buono post ciclo
A ognuno il proprio mestiereio mi limito solo alla gnocca
Ottima idea, ma se gli fai imparare l'inglese casomai va a fare lo chef in america dove diventa miliardarioio invece ho detto a mia moglie perchè non lo famo diventare chef, facendo l'alberghiero per poco nun me menava io vedo che quelli dell'alberghiero non muoiono di fame e il lavoro non manca mai per loro, poi male che vada lo mando da pilù oppure da platano