E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE.

Io li sto catechizzando che facciano il liceo linguistico (so che i genitori non dovrebbero rompere i maroni sulla scelta) così almeno se ne vanno all'estero ad imparare quel cacchio che vogliono. :rolleyes:

Comunque ancora di tempo per decidere ne abbiamo (una fa la 2a e l'altro la 5a elementare :D )

non ti preoccupare ci pensera' la mugliera a darti torto con 5000000 motivazioni per le quali le scelte di un tredi/quattordicenne sono ponderate e basate su fatti concreti e zio porco
dagli un paio di cinghiate anche da parte mia:-o
a dimenticavo pesta a sangue pure l'insegnante che li guida nelle scelte

Ultima modifica:
Comunque ho detto liceo scientifico, ma se vuole anche intraprendere un lavoro manuale, non ho nulla da obiettare... però in casa non è che abbia un gran modello da emulare :D

per il momento me la sono cavata
con uno zainetto di Topolino (falso ) 5€ alla LIDL
e 3 bavaglie con gli animali (2,5€x 3 tot 7,5€) :D

non ti preoccupare ci pensera' la mugliera a darti torto con 5000000 motivazioni per le quali le scelte di un tredi/quattordicenne sono ponderate e basate su fatti concreti e zio porco
dagli un paio di cinghiate anche da parte mia:-o
a dimenticavo pesta a sangue pure l'insegnante che li guida nelle scelte
Ottimo consiglio. :up:
Casomai inizio a cinghiarla tutti i giorni da adesso, così fra 3/4 anni si sarà già convinta. :-o

io invece ho detto a mia moglie perchè non lo famo diventare chef, facendo l'alberghiero, per poco nun me menava:-o:-o:-o io vedo che quelli dell'alberghiero non muoiono di fame e il lavoro non manca mai per loro, poi male che vada lo mando da pilù oppure da platano:D
Ho l'alberghiero a 150 metri da casa... se vuoi affitto una stanza al tuo prolo :-o
Ottima idea, ma se gli fai imparare l'inglese casomai va a fare lo chef in america dove diventa miliardario :-o
Se non sbaglio studiano 3 lingue all'alberghiero (hanno iniziato quest'anno i figli di due mie amiche ):)
per il momento me la sono cavata
con uno zainetto di Topolino (falso ) 5€ alla LIDL
e 3 bavaglie con gli animali (2,5€x 3 tot 7,5€) :D
:d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto