E' Prodi presidente della repubblica (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
nag il risultato politico è chiaro , il politburo un intera clsse dirigente del pd è stata clamorosamente sconfitta , devono prenderne atto , li dentro è prevalsa la logica del ci salviamo tutti o non si salva nessuno

Sì ma non vedo botte da orbi sui berlscazzi, ora sarebbe il momento di menare duro se vogliono che Rodotà abbia qualche chance.

Altrimenti la strategia di grillo è o si raffigura come uno sfascio ancora da completare e darebbe una sponda enorme alla rimonta di Berlusconi che è ancora integro e pimpante.

E sarebbe fot.tuto, lui e noi.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... ......la strategia di grillo è o si raffigura come uno sfascio ancora da completare ............

non ho capito nag , la strategia è chiara , rodotà al quirinale e si fà il governo in tre , belluscone è finito.........certo anche il politburo è finito ma è inevitabile possono allungare la loro agonia qualcuno di loro si può riciclare .
il punto è che loro se ne fottono del paese , pensano solo alla loro situazione personale , e lo stanno dimostrando con i fatti
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
non ho capito nag , la strategia è chiara , rodotà al quirinale e si fà il governo in tre , belluscone è finito.........certo anche il politburo è finito ma è inevitabile possono allungare la loro agonia qualcuno di loro si può riciclare .
il punto è che loro se ne fottono del paese , pensano solo alla loro situazione personale , e lo stanno dimostrando con i fatti


Se si continua così alla fine fanno la Bonino, che per un mio farneticante sospetto è della CIA, così vedi come ci fot.tono.

:wall:

Vendola ha appena detto che se salta Prodi si ritorna a Rodotà ma nel PD non ce la faranno mai a votarlo tutti, quindi avrebbe al massimo i voti che ha preso Prodi.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... Rodotà ma nel PD non ce la faranno mai a votarlo tutti........

secondo me sono false informazioni , molti peones del pd si stanno giustamente sganciando dalla nomenklatura e sono numericamente più numerosi , questo è l'evento più importante .

credo che dopo il diluvio di voti al cinquestalle ci sia in atto un altra per cosi dire piccola rivoluzione , la disobbedienza dei volti nuovi del pd e l'avvicinamento politico tra loro ed il cinquestalle............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto