treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #31 Jolly Roger ha scritto: ....dal minuto 23:23 e da 57:24..... Clicca per allargare... vabbè farò uno strappo mi guarderò un pezzo di tolc sciocco...
Jolly Roger ha scritto: ....dal minuto 23:23 e da 57:24..... Clicca per allargare... vabbè farò uno strappo mi guarderò un pezzo di tolc sciocco...
Jolly Roger L'eretico 19 Aprile 2013 #32 treno ha scritto: vabbè farò uno strappo mi guarderò un pezzo di tolc sciocco... Clicca per allargare... hai un dizionario intero di parole storpiate ... DIZIONARIO TRENESE-ITALIANO
treno ha scritto: vabbè farò uno strappo mi guarderò un pezzo di tolc sciocco... Clicca per allargare... hai un dizionario intero di parole storpiate ... DIZIONARIO TRENESE-ITALIANO
nagual mondo patafisico 19 Aprile 2013 #34 ... Quirinale: grillini in festa lasciano Aula, scacco matto - Adnkronos Politica
Jolly Roger L'eretico 19 Aprile 2013 #35 altro che elezioni del Presidente della Repubblica state assistendo al suicidio del Partito democratico ... in diretta ... LIVE
altro che elezioni del Presidente della Repubblica state assistendo al suicidio del Partito democratico ... in diretta ... LIVE
treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #36 Jolly Roger ha scritto: .....state assistendo al suicidio del Partito democratico ... Clicca per allargare... ....manco assistito èèèè
Jolly Roger ha scritto: .....state assistendo al suicidio del Partito democratico ... Clicca per allargare... ....manco assistito èèèè
Jolly Roger L'eretico 19 Aprile 2013 #39 secondo voi hanno bruciato il nome di Rocco Siffredi o la partita si può riaprire ?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #40 Jolly Roger ha scritto: ...il nome di Rocco Siffredi ....... Clicca per allargare... le femmine sono state.........ora ho capito perchè pallacanestro Allegati inciucio.PNG 373,6 KB · Visite: 397
Jolly Roger ha scritto: ...il nome di Rocco Siffredi ....... Clicca per allargare... le femmine sono state.........ora ho capito perchè pallacanestro