E' Prodi presidente della repubblica

trenone ricordati che la storia ha insegnato che l'ingovernabilita' e' sempre finito con bordello .

solo le vere rivoluzioni con la violenza possono essere rapide ,altrimenti servono tempi e modi per cambiare.

6 ragazzi su 10 non va dal dentista , perche' la famiglia non puo' pagare.

tutti a casa , ricordiamoci anche chi paga sempre

:squalo::squalo:

Allegati

• emoticon scopa.gif
    emoticon scopa.gif
    25,6 KB · Visite: 312
un po mi dispiace, in fondo non credo tenesse duro per se stesso

Allegati

• Bersani.jpg
    Bersani.jpg
    8,7 KB · Visite: 314
questi si mettono a fare a braccio di ferro per il pres della repubblica, addirittura si sfasciano ....figuriamoci x tenere in piedi uno straccio di governo :wall::wall:

eh ma quante storie per un cambio di stagione dell'armadio

è naturale confusione un po di pazienza, ogni primavera porta scompiglio in casa :D

ammetto che non mi intendo di dinamiche di partito interne ...in questo caso il pd che deve avere molte correnti , fazioni , gruppi etc .....ma si sta perfettamente delineando che la dirigenza vuole salvarsi il qulo .....e questo oggi la base non lo permette piu'...con la proposta di marini il dubbio è arrivato immediatamente...poi l'abbraccio di bersani con alfano:mmmm:....il giochino era salviamo la dirigenza e nel frattempo il qulo al nano .....con 1 fava prendevano 2 piccioni .....ma non ci sono riusciti :V:V

Il potere si è rinchiuso nel palazzo sono asserragliati , un intera classe dirigente che ha portato il paese al disastro si rinchiude nel palazzo sorda al volere della maggioranza dei cittadini di questo paese il rinnovamento .
Questi non meritano manco le monetine , schifosi sanguisughe......:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto