loaded gun Forumer attivo 19 Maggio 2021 #41 Claire ha scritto: E che rimedio propone? Andarsene? Mah Clicca per allargare... Da altre parti ad esempio c'è un limite al numero di thread che uno può aprire in un giorno
Claire ha scritto: E che rimedio propone? Andarsene? Mah Clicca per allargare... Da altre parti ad esempio c'è un limite al numero di thread che uno può aprire in un giorno
Claire ἰοίην 19 Maggio 2021 #42 loaded gun ha scritto: Da altre parti ad esempio c'è un limite al numero di thread che uno può aprire in un giorno Clicca per allargare... Qui no. E non vedo perché metterlo.
loaded gun ha scritto: Da altre parti ad esempio c'è un limite al numero di thread che uno può aprire in un giorno Clicca per allargare... Qui no. E non vedo perché metterlo.
loaded gun Forumer attivo 19 Maggio 2021 #43 Claire ha scritto: Qui no. E non vedo perché metterlo. Clicca per allargare... Le lamentele ti sono arrivate, sta a te accoglierle o meno. Di solito comunque il limite altrove è di 3 thread ad utente al giorno.
Claire ha scritto: Qui no. E non vedo perché metterlo. Clicca per allargare... Le lamentele ti sono arrivate, sta a te accoglierle o meno. Di solito comunque il limite altrove è di 3 thread ad utente al giorno.
franky1 Forumer storico 19 Maggio 2021 #44 Claire ha scritto: E che rimedio propone? Andarsene? Mah Clicca per allargare... A me dispiace se smuruni se ne va ma se il rumore è troppo forte quella di andarsene è una possibile soluzione.
Claire ha scritto: E che rimedio propone? Andarsene? Mah Clicca per allargare... A me dispiace se smuruni se ne va ma se il rumore è troppo forte quella di andarsene è una possibile soluzione.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Maggio 2021 #45 loaded gun ha scritto: Le lamentele ti sono arrivate, sta a te accoglierle o meno. Di solito comunque il limite altrove è di 3 thread ad utente al giorno. Clicca per allargare... mi pare che sia un limite valido solo per la sezione politica.
loaded gun ha scritto: Le lamentele ti sono arrivate, sta a te accoglierle o meno. Di solito comunque il limite altrove è di 3 thread ad utente al giorno. Clicca per allargare... mi pare che sia un limite valido solo per la sezione politica.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Maggio 2021 #46 c' era uno chiamato allnait che apriva threads a valanga tutti i giorni, era fastidioso ma poteva farlo.
c' era uno chiamato allnait che apriva threads a valanga tutti i giorni, era fastidioso ma poteva farlo.
blue*moon Forumer storico 19 Maggio 2021 #48 Smuruni a me dispiace se te ne vai anche tu.. Sei stato uno dei primi che ho conosciuto appena arrivata qui. Resta qui con noi
Smuruni a me dispiace se te ne vai anche tu.. Sei stato uno dei primi che ho conosciuto appena arrivata qui. Resta qui con noi
mvdvec Aquila della notte 19 Maggio 2021 #49 smontonotte ha scritto: 'bboni.. Clicca per allargare... Claire, certo che Pirlun che seda il flame e' una chicca che pochi vi attendevate
smontonotte ha scritto: 'bboni.. Clicca per allargare... Claire, certo che Pirlun che seda il flame e' una chicca che pochi vi attendevate
mvdvec Aquila della notte 19 Maggio 2021 #50 blue*moon ha scritto: Smuruni a me dispiace se te ne vai anche tu.. Sei stato uno dei primi che ho conosciuto appena arrivata qui. Resta qui con noi Clicca per allargare... sempre dolce la biondina
blue*moon ha scritto: Smuruni a me dispiace se te ne vai anche tu.. Sei stato uno dei primi che ho conosciuto appena arrivata qui. Resta qui con noi Clicca per allargare... sempre dolce la biondina