Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci penso neanche.
Io ho bannato molto molto raramente per i contenuti (ho la fissa dei nick doppi e/o fake ).
Figurati se banno uno che scrive troppo. Che poi, cosa sia troppo è relativo.
Non ci penso neanche.
Io ho bannato molto molto raramente per i contenuti (ho la fissa dei nick doppi e/o fake ).
Non ci penso neanche.
Ma va, non l'avevo capito
In pratica banni chi non fa niente sulla base di un sospetto (spesso infondato) e lasci correre tutto il resto.
Magari rapportati di più con gli altri partecipanti e senti se l'idea di limitare i thread possa piacere o meno.
Ma va, non l'avevo capito
In pratica banni chi non fa niente sulla base di un sospetto (spesso infondato) e lasci correre tutto il resto.
Magari rapportati di più con gli altri partecipanti e senti se l'idea di limitare i thread possa piacere o meno.
Non mi interessa. Per uno che sarebbe d'accordo ce ne sarebbe uno che trova l'idea un attentato. E, vista la permalosità che gira qui, me ne guardo bene di andare a cercarmele.
Esiste la funzione ignora, pensa che se la usi e ignori un utente che produce thread in quantità, non ne vedi nemmeno uno.
Lui continua a scrivere e chi legge può scegliere di non vedere nemmeno che ha aperto un thread
E io dovrei inventarmi un limite di treddi al giorno
Ma figuriamoci.
Non è proprio la stessa cosa. Il limite di 3 costringerebbe a fare una selezione tra le caz... ehm tra i pensieri che uno ha in testa.
Comunque fate un po' come vi pare. Ti dico solo, se vuoi moderare bene, di recepire il malcontento quando qualcuno lo esprime.