E pure Stic@zzi ci ha salutato

Non ci penso neanche.
Io ho bannato molto molto raramente per i contenuti (ho la fissa dei nick doppi e/o fake :specchio: ).
Figurati se banno uno che scrive troppo. Che poi, cosa sia troppo è relativo.

confermo :prr:

Io invece bannerei unicamente per i contenuti. Un doppio che non rompe i maroni a nessuno perche' dovrebbe essere pericoloso ed ostracizzato ?

Ultima modifica:
Non ci penso neanche.
Io ho bannato molto molto raramente per i contenuti (ho la fissa dei nick doppi e/o fake :specchio: ).
Figurati se banno uno che scrive troppo. Che poi, cosa sia troppo è relativo.
Ma va, non l'avevo capito :d:
In pratica banni chi non fa niente sulla base di un sospetto (spesso infondato) e lasci correre tutto il resto.
Magari rapportati di più con gli altri partecipanti e senti se l'idea di limitare i thread possa piacere o meno.

Ma va, non l'avevo capito :d:
In pratica banni chi non fa niente sulla base di un sospetto (spesso infondato) e lasci correre tutto il resto.
Magari rapportati di più con gli altri partecipanti e senti se l'idea di limitare i thread possa piacere o meno.
Non mi interessa. Per uno che sarebbe d'accordo ce ne sarebbe uno che trova l'idea un attentato. E, vista la permalosità che gira qui, me ne guardo bene di andare a cercarmele. :-o

Qualità e non quantità , dunque. Bho. Mi rimetto alle decisione dei capi
Non vedo perché debba obbligare qualcuno a scrivere solo cose pregnanti.
Vabbè, hai detto tutto, poi però non lamentarti se la gente se ne va. Ah giusto, non ti interessa.

P.S.
3 thread non limitano la libertà di uno che ha qualcosa da dire ma rende migliore la partecipazione per chi legge.

Esiste la funzione ignora, pensa che se la usi e ignori un utente che produce thread in quantità, non ne vedi nemmeno uno.
Lui continua a scrivere e chi legge può scegliere di non vedere nemmeno che ha aperto un thread
E io dovrei inventarmi un limite di treddi al giorno
Ma figuriamoci.

Non vedo perché debba obbligare qualcuno a scrivere solo cose pregnanti.

Anche cazzate se vuole

Esiste la funzione ignora, pensa che se la usi e ignori un utente che produce thread in quantità, non ne vedi nemmeno uno.

Non è proprio la stessa cosa. Il limite di 3 costringerebbe a fare una selezione tra le caz... ehm tra i pensieri che uno ha in testa.
Comunque fate un po' come vi pare. Ti dico solo, se vuoi moderare bene, di recepire il malcontento quando qualcuno lo esprime.

Users who are viewing this thread

Back
Alto