E SAI CHi VINCE ALLA FINE?QUELLO CHE HA SEMPRE ASCOLTATO TUTTI.....

Ranger Ranger, ti è così difficile capire che il Sig.Monti non è stato scelto da chi governava, ma da qualcono che lo ha imposto a chi governava.
Per un po' lo hanno sorretto, gli hanno dato spazio e fatto scendere il differenziale.
E lui ha agito come hanno agito in Grecia. Là hanno fatto le prove. Qui pensano di applicare lo stesso metodo.
Ora ci stanno facendo paura con il differenziale che risale.
Vedrai che arriveranno nuovi provvedimenti.......

Quello che non sanno è che noi non siamo la Grecia......

Ranger Ranger, ti è così difficile capire che il Sig.Monti non è stato scelto da chi governava, ma da qualcono che lo ha imposto a chi governava.
Per un po' lo hanno sorretto, gli hanno dato spazio e fatto scendere il differenziale.
E lui ha agito come hanno agito in Grecia. Là hanno fatto le prove. Qui pensano di applicare lo stesso metodo.

Io avrei un ottimo metodo per trovare soldi.
Mettere una bella accisa sui carburanti. :-o
O c'ha già pensato qualcuno? :-?

hai capito il Val...complimenti!!! :up:

in riferimento alla lettera di Dany : ma veramente pensate che il prof. non sia consapevole della riduzione del potere d'acquisto dei salari? :wall::wall:

altra considerazione.....quando il governo penso' alla rai.. : dal pdl gli dissero sei stato chiamato per la crisi ...questo non è affare tuo......immaginatevi se puo' tagliare lo stipendio ai politici ...anche se qualcosa verra' fatto...

chi l'ha chiamato al prof pensava avesse la bacchetta magica.....non ha capito che si devono tagliare le spese...rai politica quirinale ....dovunque esse siano ...:specchio:

mi dimenticavo :

ngiorno' rekkie bagnate :D

merkati : piove anche sul bagnato :wall::wall:

Nonostante le manovre finanziarie, il debito pubblico aumenta inesorabilmente, se non si fanno tagli, come lo raggiungiamo il pareggio di bilancio ? Ah sì, aumenteremo le accise :wall::wall:
Io i tagli alla MIA spesa li ho già dovuti fare... adesso spetta a loro, ma mi sembra di vedere Luigi XVI ... lui viveva nel lusso sfrenato e la gente era stremata.

Sarà pure consapevole... ma non lo dimostra. :wall::wall: Napolitano doveva andare in parlamento e dire a loro che non sono degni di essere italiani (persone corrotte e condannate che dettano legge !!! ) e dire a noi che l'attuale governo vorrebbe lavorare diversamente, ma la vecchia politica glielo impedisce !!!
Scusa, ma pensavo di assistere ad un vero cambiamento.... invece. :rolleyes::rolleyes:
Ma cosa dobbiamo fare per eliminare quei mille deficienti, incapaci e corrotti che DANNO ORDINI a 60 milioni di italiani e che quando chiedono loro un parere (con il referendum), se ne fregano del risultato e continuano per la loro strada dorata :wall::wall::wall: Sono dei criminali e noi stiamo qui ad ubbidire come cagnolini.

P.S.: con i banchieri che comandano sarà difficile dare regole alla finanza.:-o
Come al solito sono farneticazioni di una casalinga ... non fateci troppo caso :rolleyes::rolleyes:

anche i futures e i nikkegheys
e il cross sotto 1,30...brutto segnale

si, ma e' l'unica via possibile che abbiamo : cross a picco...

difficile, perche' se va sotto 1,30 ..crea dei problemi serissimi alle banche per gli swaps...ma una volta tanto mi auguro che il mercato si dica : capsi loro!!!

meglio delle attese del 60% la Bilancia Commerciale Italiana

non valiamo 14300...almeno 1000 punti in piu'

lo so che qualcuno , o molti, manderanno qualche vk..ma e' cosi'

Ma dai, obiettivamente, a noi cosa ce ne frega se aumentato le tasse, se i cittadini sono disoccupati, se il pil cala, se gli interessi aumentano ?
Noi abbiamo il nostro stipendio. Un posto all'Università c'è. Un posto in qualche consiglio di amministrazione c'è, una consulenza di qua un'intervista di là, la pagnotta la tiriamo a casa.......
(pensiero di professore al governo).

Basterebbe un'azione congiunta sulla prossima IMU.
Nessuno la paga. Cosa succederà ? .....ci penso dopo :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto