ninjaxx
amico del maestro...
meglio delle attese del 60% la Bilancia Commerciale Italiana
non valiamo 14300...almeno 1000 punti in piu'
lo so che qualcuno , o molti, manderanno qualche vk..ma e' cosi'
vk
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
meglio delle attese del 60% la Bilancia Commerciale Italiana
non valiamo 14300...almeno 1000 punti in piu'
lo so che qualcuno , o molti, manderanno qualche vk..ma e' cosi'
Nonostante le manovre finanziarie, il debito pubblico aumenta inesorabilmente, se non si fanno tagli, come lo raggiungiamo il pareggio di bilancio ? Ah sì, aumenteremo le accise
Io i tagli alla MIA spesa li ho già dovuti fare... adesso spetta a loro, ma mi sembra di vedere Luigi XVI ... lui viveva nel lusso sfrenato e la gente era stremata.
Sarà pure consapevole... ma non lo dimostra.Napolitano doveva andare in parlamento e dire a loro che non sono degni di essere italiani (persone corrotte e condannate che dettano legge !!! ) e dire a noi che l'attuale governo vorrebbe lavorare diversamente, ma la vecchia politica glielo impedisce !!!
Scusa, ma pensavo di assistere ad un vero cambiamento.... invece.
Ma cosa dobbiamo fare per eliminare quei mille deficienti, incapaci e corrotti che DANNO ORDINI a 60 milioni di italiani e che quando chiedono loro un parere (con il referendum), se ne fregano del risultato e continuano per la loro strada dorataSono dei criminali e noi stiamo qui ad ubbidire come cagnolini.
P.S.: con i banchieri che comandano sarà difficile dare regole alla finanza.
Come al solito sono farneticazioni di una casalinga ... non fateci troppo caso![]()
spetta che telefona in sfizzera poi te lo dicesai cosa vuol dire " ampiamento della banda di oscillazione dello Yuan?"..
pure Surplus della Bilancia Commerciale Europea...ed un anno fa era deficit..
capso volete di piu'
cieli blu![]()
spetta che telefona in sfizzera poi te lo dice
ciao robe'
spetta che telefona in sfizzera poi te lo dice
ciao robe'
onzi...
oscillazione della moneta cinese...immagino che parli del range di movimento .. pero' non sono tennico..io seguo il maestro.
parla il ptf e l'indice di riferimento. 14.400 pt....e non 17.500...tutto il resto è noia.
e sono 3 le volte che pikkia a 1,30...se va sotto (e ci va) si rizzano i peli del kiulo a qualcheduno...![]()