Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo farei secco e poi in padella. Certo, con la balestra non riuscirei mai salvo colpo di fortuna. Ti ci vuole una bella carabina come quella che ho io.
Non è una questione di facilità, ma di tipo di tiro. Preferisco il tiro più teso e soprattutto mi piace tirare a distanze molto superiori. Impensabile con le balestre.
Comunque non caccio più da parecchio.......ero troppo bravo e facevo stragi di tutto. Sono diventato misericordioso
Io voto per lasciarlo libero di decidere di godersi la libertà o magari di tornare indietro. Non ce la farei mai a far del male a una bestiolina. Tanto meno ad un simpatico coniglio. Sto con Claire...siete crudeli
Io voto per lasciarlo libero di decidere di godersi la libertà o magari di tornare indietro. Non ce la farei mai a far del male a una bestiolina. Tanto meno ad un simpatico coniglio. Sto con Claire...siete crudeli