È scappato un coniglio

Che faccio?

• Aspetto l'autunno quando c'è meno vegetazione verde e lo prendo

Votes: 1 11,1%
  • Cerco di prenderlo adesso ma è difficilissimo causa vegetazione fitta

Votes: 4 44,4%
  • Faccio una battuta di caccia con balestra

Votes: 4 44,4%

• Total voters
    9
Credo che il fucile che ha postato usi una cartucciona (bomboletta) di anidride carbonica e superi decisamente i 7 joule.
No, è un sistema pcp: si gonfia con un'apposita pompa ad alta compressione o con un compressore potente. I joules come dicevo, sono circa 80 e spara colpo singolo o full auto i 18 colpi che ha nel caricatore. 18 colpi in meno di 2 secondi (la padella la desintegra). In Italia, per armi del genere, ci vuole il porto d'armi.

No, è un sistema pcp: si gonfia con un'apposita pompa ad alta compressione o con un compressore potente. I joules come dicevo, sono circa 80 e spara colpo singolo o full auto i 18 colpi che ha nel caricatore. 18 colpi in meno di 2 secondi (la padella la desintegra). In Italia, per armi del genere, ci vuole il porto d'armi.
Eh lo credo bene... :d:

Intanto ti ho mostrato come un fucile ad aria compressa ha attraversato ed ucciso 2 cinghiali con un colpo solo, altro che 7 o 30j. Che video vorresti da me? Io non sparo ad animali.
Il video che mostra dove buchi 2 padelle o anche una
Porto d'armi che tu non hai

Il video che mostra dove buchi 2 padelle o anche una

Porto d'armi che tu non hai
Non ho mai detto che posso bucare 2 padelle......comunque ho chiesto alla siora e mi ha mandato a cagare.... :d:
Tu cosa ne sai se ho il porto d'armi o meno?
Comunque da me, per quest'arma, non è richiesto.

Io userei questo, cal 6.35
20210815-140738.jpg
Non ho mai detto che posso bucare 2 padelle......comunque ho chiesto alla siora e mi ha mandato a cagare.... :d:
Tu cosa ne sai se ho il porto d'armi o meno?
Comunque da me, per quest'arma, non è richiesto.
Vedi che lo so :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto