si si certo. polli son altri certo non chi e' sciot da 15 giorni si si certo
vafangulo
ti ho spiegato pure i motivi ci vediamo a 15 di dj o credi che sono i grafici o gan o stu cazz a vedere divergenze ribassiste
non vale un caxxo Unlui......anche io posso scrivere per me si sale...ma il credo vero è solo quando metti la grana...e tu la grana non la metti nel long quindi sono parole come altre...come le mie......
a me interessava un grafico di Buck che postò lo scorso anno in aprile....dove evidenza la decorrelazione fra salita e volumi.....
ripeto se ci credi al long vai long....ora non sei obbligato a dirlo a me ovvio che cosa fai...ma io dico che non ci credo...! e sono short..!
quali sono i motivi...? qe ? iran ? il cioccolatino ? sono tutte caxxate e sai perchè lo dico......perchè si contano sulla punta delle dita quelli che hanno cavalcato questa salita da 20.000 ad oggi....e gli altri esperti di at gann cicli eliott e le storie tese sono tutti a bocca asciutta.....
salgono per accumulare quindi..? a 1350.....dopo 7 mesi di up ininterrotto...? vai long e buona fortuna....io vado long e lo piglierò in kiulo....
magiel qualche sera vengo a prenderti e ti porto a mignotte e' necessario
e certo che noi non sfrutteremo questo movimento, come sempre dopotutto.
hai mai visto qualcuno di noi capace a perseverare e prendere i movimenti giusti. questo e' ancora peggiore si salira' forte e nessuno ci credera' e nessuno per paura entrera' pero' fra non aver le palle di entrare o mettersi dalla parte sbagliata e sorbirsi tale movimento se permetti preferisco guardarli e essere pronto con le ossa intere
37 rotta la resistenza dei 82,40
per prendere tutto questo movimento bisognava essere disinformati e un pò incoscienti.....
e certo che noi non sfrutteremo questo movimento, come sempre dopotutto.
hai mai visto qualcuno di noi capace a perseverare e prendere i movimenti giusti. questo e' ancora peggiore si salira' forte e nessuno ci credera' e nessuno per paura entrera' pero' fra non aver le palle di entrare o mettersi dalla parte sbagliata e sorbirsi tale movimento se permetti preferisco guardarli e essere pronto con le ossa intere
buck non buck treno non treno e' un discorso e sono da stimare. ma il momento storico non va' sottovalutato e i grafici ora non contanop na sega perche' di tecnico forse c'e' solo il tuo uccello molle
37 rotta la resistenza dei 82,40
ci rinuncio infatti ad essere informati e coscienti si e' sciot da 15 giorni zio porco sei un fenomeno giuro
fangulo.
ah e ti rammento che dal long sono uscito l'altra sera io con citycorp e ora vado di corpo
Ueee Ciao Frengo bentornato........almeno tu bello rilassato......bene cosi....
c'è Unlui che è nervosissimo....è stra short ma sto mercato del caxxo continua a salire...