....E SE FOSSIMO SOLO UN BRANCO Di GENTE ASSURDA CHE CORRE IN TONDO....

ci rinuncio :rolleyes: infatti ad essere informati e coscienti si e' sciot da 15 giorni :rolleyes: zio porco sei un fenomeno giuro :rolleyes:

fangulo.:rolleyes:

ah e ti rammento che dal long sono uscito l'altra sera io con citycorp e ora vado di corpo :d:

ma devo spiegarti tutto..?

incoscienti si incoscienti......o era normale che uno si metteva long a dicembre e diceva: caxxo mi frega spengo tutto tanto saliranno ininterrottamente per mesi....:rolleyes:

o cmq se dj va a 15000 noi andiamo a 30000 che fò...vado LONG..?

dai entriamo insieme...tu prima hai scritto: preferisco essere fuori e non farmi rompere le ossa...!! sei una contraddizione unica...! poi sò che mi ami...ma sei cosi....se dici che non vuoi farti rompere le ossa perchè scrivi che stai fuori ed aspetti il momento giusto ? se annamo a 15000 di dj è oa il momento giusto....!

adesso faccio un giro e se il giornalaio mi dice na caxxata che appena appena ne contraddice un altra gli tiro un caxxotto che lo stendo...! :clava:

Scommesse, crolla quota su dimissioni Berlusconi marzo-aprile
null.gif
Reuters - 16/02/2011 17:09:13
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 16 febbraio (Reuters) - Da ieri ad oggi è crollata la quota pagata a chi scommette sulle dimissioni di Silvio Berlusconi da presidente del Consiglio fra marzo e aprile: la quota è scesa oggi a 3 da 5 di ieri.

E' quanto si legge in un comunicato dell'agenzia britannica per scommesse William Hills.

La quota, precisa la nota, è stata abbassata dopo che il 90% degli scommettitori hanno puntato su una caduta di Berlusconi fra marzo e aprile.

La scommessa sulla caduta del Cavaliere dopo il 2011 è invece scesa da 2,75 a 1,75. La nota aggiunge che sebbene in passato Berlusconi abbia sempre dimostrato di riuscire ad uscire dai problemi questa volta più difficilmente si salverà
:D

mi rendo conto di essere vecchio....ascolto Mina....o no...

Unlui: sei ancora in bagno ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uKSuG1LOaYI&feature=related]YouTube - MINA MAZZINI "Se telefonando"[/ame]

ho chieso se avevi incrementato oggi (mica sei obbligato ovvio) :rolleyes:

no magiel . purtroppo lavoro e quando ho aperto la piatta ho visto che stava per partire . fa lo stesso l'incremento non avrebbe influito molto rispetto a quanto e' dentro ;)

81-83 e range che tiene uuuuu se tiene manco zio bunga bubga e'' riuscito a scalfirlo;)

ora sto movimento lo chiudiamo a 84,50 .

sta' pagando e concilia con le mie cose sto' trading ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto