Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potrebbero aver finito qui ma come sempre non ho la più pallida idea di dove andranno, aspetto max e min crescenti per mettermi al rialzo, altrimenti si continua short.
potrebbero aver finito qui ma come sempre non ho la più pallida idea di dove andranno, aspetto max e min crescenti per mettermi al rialzo, altrimenti si continua short.
Il ventaglio che parte dall'agosto del 1979 e che ha intercettato il massimo e l'inizio della caduta attuale è stato sfondato ma ora c'è la prima linea rossa e si è fermato proprio lì.
Sul settimanale la distanza dalla bollinger- incomincia ad essere notevole ma manca la candela di inversione. Penso che a questo punto ci vorrebbe un hammer.
Per ora c'è divergenza sul momentum, se la mantiene rimbalza.
Il crudo invece, considerando la disposizione delle medie di breve sul daily e dall'aspetto degli oscillatori, sembra che stia per ricominciare a precipitare.
Ho rimandato di fare il pieno all'alfa, mi sa che la prossima settimana mi costerà di meno.