E se il diavolo ci mettesse la forca?

Il Dax mi è arrivato alla linea blu, che poi dovrebbe essere nera perchè tracciata sul settimanale.
Stocastico e momentum brutti; Rsi in divergenza e in ipercomprato.

Se riescono ad andare su ora sono alieni o del tutto alienati. :-o

Allegati

• 2015-03-07_085252.png
    2015-03-07_085252.png
    165,8 KB · Visite: 122
Il Cac40 mi fa un pirulino sopra la linea rossa del mensile e vi chiude coincidente.

Oscillatori simili a quelli del Dax.

Allegati

• 2015-03-07_090541.png
    2015-03-07_090541.png
    165,2 KB · Visite: 106
Ora che gli schieramenti sul campo di battaglia sono stati individuati ed inquadrati non rimane che aspettare.

Un guerriero, prima di lanciarsi nella pugna, dopo che ha attentamente studiato la situazione, farebbe bene a distrarsi, divertirsi e liberare la mente in modo che quando darà l'assalto sia fluido come l'acqua, libero come l'aria e ardente come il fuoco.

....

Io invece c'ho da lavare una montagna di piatti. :wall:

Ora che gli schieramenti sul campo di battaglia sono stati individuati ed inquadrati non rimane che aspettare.

Un guerriero, prima di lanciarsi nella pugna, dopo che ha attentamente studiato la situazione, farebbe bene a distrarsi, divertirsi e liberare la mente in modo che quando darà l'assalto sia fluido come l'acqua, libero come l'aria e ardente come il fuoco.

....

Io invece c'ho da lavare una montagna di piatti. :wall:

.....quindi, organizziamo il solito ammucchiamento selvatico :-o

Apple è il driver del nasdaq , questa rivalutazione del dollaro quanto inciderà sui bilanci della mela?

Apple è il driver del nasdaq , questa rivalutazione del dollaro quanto inciderà sui bilanci della mela?
lo è pure del sp
lo diverrà anche del dj dal 18/3

avrà per il momento un peso relativamente ridotto(al dj si pesa in base al prezzo...e la mela sarà solo 5°)
penso che diverrà prima anche lì(200$)

va detto però che l'inserimento in dj è la dimostrazione della sua maturità...
maturità redditizia...che sempre si è associata in passato al tramonto innovativo(è il caso di csco e di msft)

una macchina da soldi...nn + una fucina di idee e innovazione

vende 170m di telefoni all'anno
il suo fatturato è per l'85% dettato dai telefoni

dal punto di vista gestionale è una follia
ma nulla toglie che possa piazzarne ancora un 3/400m negli emergenti(cina india) e c/o i malati di coolness

finchè dura...:)

Ultima modifica:
lo è pure del sp
lo diverrà anche del dj dal 18/3

avrà per il momento un peso relativamente ridotto(al dj si pesa in base al prezzo...e la mela sarà solo 5°)
penso che diverrà prima anche lì(200$)

va detto però che l'inserimento in dj è la dimostrazione della sua maturità...
maturità redditizia...che sempre si è associata in passato al tramonto innovativo(è il caso di csco e di msft)

una macchina da soldi...nn + una fucina di idee e innovazione

vende 170m di telefoni all'anno
il suo fatturato è per l'85% dettato dai telefoni

dal punto di vista gestionale è una follia
ma nulla toglie che possa piazzarne ancora un 3/400m negli emergenti(cina india) e c/o i malati di coolness

finchè dura...:)

si ma il problema è che solo in europa a causa del cambio incassa il 20% in meno rispetto allo scorso anno, non è cosa da poco.

Domani l'euro non so che fa.
Hanno appena negato gli aiuti alla Grecia, quelli che dovevano darle a marzo.

si ma il problema è che solo in europa a causa del cambio incassa il 20% in meno rispetto allo scorso anno, non è cosa da poco.
gli aspetti da considerare sono molteplici

sulle vendite
l'europa conta poco...20%

sull'appeal del prodotto
nn c'è bimbominchia che nn frantumi i maroni ai genitori succubi che alla fine cedono almeno per un 4s

sul peso degli indici
il 2.1% di crescita degli utili di sp sono dovuti esclusivamente alla mela...senza la mela sarebbero a 0.3
"As a result of the upside earning surprise, Apple is now the largest contributor to earnings growth for
the S&P 500 at the company level for the fourth quarter. If Apple is excluded, the blended earnings
growth rate for the S&P 500 for Q4 2014 would drop to 0.3% from 2.1%."

sul futuro prossimo
la data è maggio...trim q1
considerando anche che storicamente è il quarto + debole di apple...ce ne sarà per rispolverare il vecchio sell in may e go away(se nn c'è inversione totale ci sarà almeno quella botta di cui parlava gilles aka 1998):D

Allegati

• aap.jpg
    aap.jpg
    49,4 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto