FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Sopra il 21800 la caramella tiene, sotto si scioglie. Propenderei per "il farla durare" in qualche modo.

Vedi l'allegato 476260

Vedi l'allegato 476261

Ciao, mi hai preceduto di un soffio e stavo giusto leggendo in giro di mari in tempesta...

io penso che vogliono portarci via i soldi nel NULLA e nell' INCONCLUDENZA come detto da mesi se non anni...comunque finche c'è il Boh.. scendere troppo non si può.

Vedi l'allegato 476407

Quando si rimangeranno il Boh.. su giornaliero e orario crederò ai mari in tempesta.

Vedi l'allegato 476410

Comunque, per scendere ora devono annullare e rimangiarsi un po' di roba...

upload_2018-6-13_17-18-14.png

Me te magno er Boh...gif

Sono in tempo per non perdermi un probabile "un quazzo di nulla" ??? :eplus::perfido:

Se poi non dovesse essere come credo ce ne accorgeremmo. O no?

Porcini.png

porcini 2.png

Lunedì 11/06

Sopra il 21800 la caramella tiene, sotto si scioglie. Propenderei per "il farla durare" in qualche modo.

Vedi l'allegato 476260

Vedi l'allegato 476261

Ciao, mi hai preceduto di un soffio e stavo giusto leggendo in giro di mari in tempesta...

io penso che vogliono portarci via i soldi nel NULLA e nell' INCONCLUDENZA come detto da mesi se non anni...comunque finche c'è il Boh.. scendere troppo non si può.

Vedi l'allegato 476407

Fino ad allora crederò che utilizzano tempeste e rischiarite per alleggerire portafogli di speranzosi e litigiosi scaccolatori di narici.

Vedi l'allegato 476411

Comunque, per scendere ora devono annullare e rimangiarsi un po' di roba...

Vedi l'allegato 476578

Vedi l'allegato 476580

Da Lunedì hanno agito sulle lampade...

e PROBABILITA' ci da anche il n° di Alert per il TF giornaliero.

upload_2018-6-14_18-13-6.png

22160.png

In teoria dovrebbero fare i cascamorti un po' di sedute e poi tornare nel range cazzaro medo-alto in qualche modo... 22800/23800 IN TEORIA. :perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto