FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Un po' di pausa sarebbe ATTO DOVUTO, giusto per dare credibilità alla GIOSTRONA :ihih:... ma i segnali contrastano con questa ASPETTATIVA.

Vedi l'allegato 477025

Giostrona mia per piccina che tu sia... :-D :prr:

upload_2018-6-19_7-59-38.png

Io credo ancora sempre a questa però... perché se arrivo spossato in ferie al mare, manco alla boa riesco ad arrivare...

upload_2018-6-19_8-2-33.png

gif_animate_comiche_02.gif

Se sti PERACOTTARI su NQ questa sera confermeranno il segnale del Boh.. (ora provvisorio) ...allora saranno da anal-izzare meglio...

Se sti PERACOTTARI su NQ questa sera confermeranno il segnale del Boh.. (ora provvisorio) ...allora saranno da anal-izzare meglio...

Altro motivo per cui sono da monitorare secondo me, a parte che siamo pieni di avvoltoi che volano A VUOTO da mesi :eplus::perfido:, è che stanno utilizzando i VOLUMI per buttare fumo negli occhi ai poveri INVESTITORI e TRADERSSSSSSSSS.

upload_2018-6-19_8-24-13.png

Tutte queste considerazioni e infinite altre che potrei fare, però, ancora non riescono a smentire questa AFFERMAZIONE che ci riguarda, come detto infinite volte.

Un tardigrado per cambiare idea ha bisogno di conferme e di numeri meno puttani. :-D:prr:

upload_2018-6-19_8-28-19.png

squillo.png

Voglio anche spiegare perché dubito così tanto dei miei stessi segnali e di quelli di chiunque.

Proprio per l'imprevedibilità della società liquida.

Nulla è come un tempo.

Tutto sta cambiando e a velocità icredibili... il mercato se non vuol rimanere FOTTUTO (ed è impossibile che ciò avvenga) deve stravolgere continuamente le regole per continuare a FOTTERE.

Una volta la rana veniva cotta con determinate precauzioni...tempistiche... ma erano i tempi magici in cui le rane si fidavano... ora le rane si lavano a pezzi e con le antenne dritte. :-D:prr:

upload_2018-6-19_8-41-0.png

Tutte queste considerazioni e infinite altre che potrei fare, però, ancora non riescono a smentire questa AFFERMAZIONE che ci riguarda, come detto infinite volte.

Un tardigrado per cambiare idea ha bisogno di conferme e di numeri meno puttani. :-D:prr:

Vedi l'allegato 477155

Vedi l'allegato 477157

Voglio anche spiegare perché dubito così tanto dei miei stessi segnali e di quelli di chiunque.

Proprio per l'imprevedibilità della società liquida.

Nulla è come un tempo.

Tutto sta cambiando e a velocità icredibili... il mercato se non vuol rimanere FOTTUTO (ed è impossibile che ciò avvenga) deve stravolgere continuamente le regole per continuare a FOTTERE.

Una volta la rana veniva cotta con determinate precauzioni...tempistiche... ma erano i tempi magici in cui le rane si fidavano... ora le rane si lavano a pezzi e con le antenne dritte. :-D:prr:

Vedi l'allegato 477159

La rana della società liquida ha le sembianze di un rospaccio e non vuol mollare gli zecchini... :perfido:

Questo mi fa pensare al cambio strutturale dei mercati che stiamo vivendo... molti si lamentano che molte figure di at non valgono più... o che le reazioni vengono posticipate di molto o i movimenti repentini e a scatti...

ettecredo...se non facessero così gli si farebbe un kiulo come una capanna.

upload_2018-6-19_8-50-21.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto