Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibE' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...
Goliardia a parte... noto che sta diventando di moda guardare i TF LUNGHI... Quindi posto il Mensile anche del passato, giusto per non dimenticare quanto possono diventare cattivi... e avere sentore di quali RISCHI implica guardare i TF LUNGHI.
Detto ciò, credo siano ben consapevoli della situazione precaria dello stesso, perché sono loro a provocarla... e se la provocano è perché gli piace assai giocare come il gatto con il topo...
La logica imporrebbe che dopo un lungo periodo strutturale, ne provochino uno molto diverso... non a caso a parere mio...
Per questo credo che cazzeggeranno ancora a lungo... Comunque, per non saper ne leggere ne scrivere ogni volta che andranno sotto 21800 MIB drizzeremo le antenne.
Si stanno muovendo come tipi poco credibili che hanno bisogno di TEMPO per provare a passare inosservati. Ma non è possibile non essere notati dagli umarells