FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

è bastato il cambio di governo in città per bastonarla di nuovo , bah che borsa del piffero

La borsa in qualsiasi parte del mondo; è del piffero... sia che salga sia che scenda sia che lateralizzi...

Infatti si presentano in 20000 per 5 posti da infermiere, mica per nulla...

Ho visto che tentano di richiamare il Boh.. su orario indice...

Pensa che manco l'ho visto il Boh.. non c'é bisogno...immagino. :ciapet: :eplus:

Del resto è una mia creatura se vedo i prezzi come si muovono immagino lui cosa pensa.

paraguru.gif

Sarà pure il rimbalzo del gatto o topo morti. ..

Rimane il fatto che 21800 sono una attrattiva da LUNA PARK e starci troppo lontani non so quanto gli convenga...

In mezzo a mille quazzi ogni tanto sbircio e poi tiriamo le somme...

Con me sfondi una porta aperta Luca..

Più si allontanano dal RANGE GIOSTRA dove il minimo consentito per me è 21800 e più sono da lasciare al loro destino.

Bisognerà vedere per quanto TEMPO potranno permettersi di starne fuori.

Pensa che manco l'ho visto il Boh.. non c'é bisogno...immagino. :ciapet: :eplus:

Del resto è una mia creatura se vedo i prezzi come si muovono immagino lui cosa pensa.

Vedi l'allegato 478018

Stare lontani da un NUMERO così importante, significa perdere attrattiva, considerazione, appetibilità... non è un problema mio.

upload_2018-6-27_8-10-21.png

Ultima modifica:
Cercano (in modo alquanto subdolo , per me) di riprendersi i tuoi famosi 21800 ....

Bravo Roberto , ci avevi visto giusto :winner:!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto