FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Vedi Nag, l' apocalisse per provocarla, quella vera, servono palle e io vedo solo smidollati senza palle botulinati pronti a sfruttare IL NULLA in tutte le sue forme...

ma poniamo il caso succeda, in tal caso avrò fatto bene a non inseguir chimere che non portano da nessuna parte.

Se succede NULLA ha più importanza.

Ormai manco i cani muovono la...

82,395 dell'anticipatore.

E' sceso sotto 82.40.

E' come uno dei sette angeli che aprono i sette sigilli.

Dovrei prendermi una pasticca di qualcosa per vedere gli angeli... ma come sai preferisco stare lucido... o fuori di mio...come vuoi vederla.

Muttley.gif

Però vi faccio una raccomandazione, okkio a guardare troppo il monitor, potrebbe venirvi la congiuntivite "per un quazzo di nulla" :prr:

occhirossi.png

Nag,

Stessa cosa sta avvenendo sui BTP ...ne seguo uno, hanno fatto finta fino a poco fa che potesse scendere sotto 94... poi è tornato al NUMERO NEUTRO di giorni e giorni.

Secondo me stanno insultando la nostra intelligenza... ma rimane la mia opinione personale.

Quando il giostraio ordina le GIOSTRE e i relativi seggiolini obbediscono. :eplus: :prr:

upload_2018-5-1_17-22-36.png

giostracatene.jpg

ruotapanoramica_dito.gif

nq 60'

i range più proposti dell'ultimo mese e gli eccessi da monitorare per sentirsi tradersssss di suc-cesso :prr:

upload_2018-5-2_17-50-0.png

Speriamo non sia reato credere nel dio "un quazzo di nulla" altrimenti mi avrebbero dovuto arrestare da un pezzo... :eplus: :prr:

upload_2018-5-3_9-29-6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto