FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

S&P500 torna sulla parita' dopo perdite iniziali
02/07/2018 23:10

181830868K53YKW_s-amp-p500-torna-sulla-parita-dopo-perdite-iniziali.jpg

S&P500 torna sulla parita' dopo perdite iniziali. Martedi' il mercato azionario americano chiudera' anticipatamente alle 19 ora italiana e il 4 luglio rimarra' chiuso per la festa dell'Indipendence Day. Per quanto riguarda i dati macroeconomici della giornata, negli USA l'indice ISM manifatturiero di giugno si e' posto a 60,2 punti in crescita dai 58,7 punti della rilevazione precedente e oltre le attese poste a 58,4 punti.
Leggermente sotto le attese le spese per costruzioni edili negli Stati Uniti: +0,4% a maggio da +0,9% (atteso +0,5%). L'S&P500 termina la prima seduta del terzo trimestre a 2726,71 punti, in crescita dello 0,31%, dopo aver toccato un minimo intraday a 2698,95 e un massimo a 2727,26. I prezzi hanno quindi rispettato il supporto offerto a 2692 circa dal minimo del 28 giugno, quasi perfettamente coincidente con il 50% di ritracciamento del rialzo dai minimi del 3 maggio.

Fino a che quel supporto tiene la flessione vista dal top del 13 giugno potra' essere vista come una correzione temporanea della precedente discesa. Oltre 2739, media mobile esponenziale a 20 giorni, sarebbe lecito ipotizzare la ricopertura del gap ribassista del 25 giugno con lato alto a 2753 circa.
Resistenza successiva a 2790 circa. Sotto area 2690 invece rischio di cali almeno fino a 2670, ultimo supporto in grado di evitare una accelerazione ribassista verso i minimi del 3 maggio a 2594,62 punti.

(AM - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Grazie per avermelo ricordato... ora capisco di più concatenando... :ihih:

Posto alcune foto di Sabato per dare un po' di colore... la povera volpe era alla fine purtroppo, ferita e affamata.

Per la serie: anche le volpi muoiono... :perfido:

DSCN0418.JPG

DSCN0420.JPG

DSCN0415.JPG

Si continua a sottovalutare MrSHONG secondo me... tra l'altro agisce indisturbato perché sa che non posso studiare la formula che lo tallona, fino all'inverno... :ihih:

ho già dovuto lavorare anche troppo per lavoro su excel ultimamente... un dippiù che mi ha già belle che rotto er...

PALLOTTOLLIERE.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto