FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Ci stiamo lasciando MrSHONG alle spalle per un po' ???

upload_2018-7-6_17-15-11.png

l'eccellente commento di Francesco Lamanna (investing.com):

"Il movimento di mercato visto sino a questo memento sul nostro indice non è granché significativo: per ora ci si è limitati e tornare a testare il primo supporto di brevissimo periodo, neppure quello di breve… Probabilmente, gli sviluppi sono rimandati alla prossima settimana. Il setup di breve periodo del FTSE MIB appare debolmente orientato verso un possibile ulteriore storno down, i valori di supporto che si potrebbero ora raggiungere sono, in successione, quelli di 21775 e 21600 punti. Su quest’ultimo valore, in particolare, si potrebbe assistere ad una eventuale reazione rialzista, se raggiunto. Una ripresa dell’up, richiede ora una stabile violazione del massimo toccato a 22040 punti (indice)."

Guardiamo cose diverse Luca, interessano cose diverse... di quei commenti che posti ne trovi a bizzeffe...per come la vedo io non servono a una cippa, ma tu ti ostini a guardarli...fai un po' come vuoi.

Io vedo solo che sono in Eccesso sparato e non vogliono più rispettarlo...quindi per me ora sono da lasciare al loro destino fatto di NULLA.

Non è un problema..mangio ugualmente bene e per un po' li ho seguiti. Che poi debbano esagerare per far cacare gli incastrati e incastrarne altri...è un problema loro e degli incastrati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto